labatteria.it • Leggi argomento - Rintracciare persone [HELP]

Rintracciare persone [HELP]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda dariogreat il gio ago 21, 2008 8:47 am

Salve ragazzi, eccomi fresco di ritorno dall'interrail in olanda e germania.
Scrivo a voi proprio per chiedervi un immenso aiuto visto che vorrei ribeccare un gruppo di 3 americani simpaticissimi con cui ho passato due sere assurde a Monaco. Avevo il pezzettino di carte con scritto gli indirizzi email ma un assurdo e interminabile controllo da parte della finanza di ritorno in stazione centrale mi ha scombussolato tutto e mi ha fatto perdere il loro contatto.

Ora, visto che sarebbero venuti in italia molto presto, ho promesso loro che almeno una sera l'avremmo passata insieme a milano.

Tutto quello che so su di loro è questo

Nomi: Jill (ragazza), Steve, Nick
Età: Venti e qualcosa...sono in vacanza in europa per inserirsi nel mondo del lavoro una volta tornati in US
Destinazione: 2 settembre in ostello a Milano (gia prenotato ma non so quale)
Email: è quella che mi serviva ma che ho perso : steve (o stevie non ricordo) . *QUALCOSA* @gmail.com

E' possibile fare qualcosa? c'è qualche investigatore privato qua sul forum? Davvero pensavo gli americani non fossero cos' alla mano...vorrei proprio rivederli (tutti e tre non pensate male :lol: )

Grazie per tutti le proposte/tentativi
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio ago 21, 2008 10:23 am

Qui ci vuole un'indovino o una sfera di cristallo. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cobham il gio ago 21, 2008 10:40 am

dovresti avere almeno i cognomi e magari un indirizzo per cercarli nelle white pages, hai detto che verranno a milano? prova a sentire qualche ostello di milano se hanno ricevuto una prenotazione da tre ragazzi americani da seattle, è l'unico tentativo che puoi fare.
con i nomi e un pezzo di email ci fai gran poco
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mario107 il gio ago 21, 2008 11:41 am

di
Ultima modifica di mario107 il mar feb 10, 2009 6:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Vicepresidente della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
mario107
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il gio ago 21, 2008 12:00 pm

...armati di santa pazienza e gira gli ostelli di Milano se qualcuno avesse una prenotazione da parte di qualcuno con questo nome(sempre che per la legge sulla privacy ti dicano qualcosa)...altro non puoi fare...e nemmeno un investigatore privato a meno che non voglia aspirarti dei soldi...ma loro hanno la tua mail...?...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda a.guida il gio ago 21, 2008 12:17 pm

prova a cercarli col facebook in america è molto diffuso.
ti iscrivi e cerchi il nome del tuo amico merigano e ti esce la lista degli iscritti cil suo nome con le eventuali foto affianco e dati tipo città,età ecc..
tentar non nuoce
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il gio ago 21, 2008 12:37 pm

è vero il facebook...ottima idea...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda dariogreat il gio ago 21, 2008 1:06 pm

Ragà facebook è allucinante...non sapevo fosse un serbatoio cos' grosso di dati e persone. Mi sono appena iscritto e solo dopo aver messo nome conognome e residenza mi è venuto fuori mezzo paese con tanto di foto :o :o ahah ce stava pure il mio vicino.

Cmq ottimo consiglio...sto provando a spulciare non si sa mai.

Leano loro l'email dovrebbero avercela.......spero che si facciano sentire loro per primi a sto punto.
Altra cosa che mi è venuta in mente è provare a telefonare all ostello a monaco..magari si trovano ancora la...non credo facciano storie per darmi solamente un recapito email o lasciare loro un breve messaggio :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda a.guida il gio ago 21, 2008 1:09 pm

piccolo ot: se usate facebook non fatevi scappare i giochetti "who has the biggest brain" e "word challenge" sono troppo spassosi

buona ricerca sul facebook!
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il gio ago 21, 2008 2:10 pm

buona ricerca su facebook, a sto punto mi sembra l'unica...comunque se tornavi dall'landa il controllo da parte della finanza non era così assurdo o immotivato :lol:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il gio ago 21, 2008 2:19 pm

...cacchio,anche io andando a vivere a Milano vorrei ritrovare una persona a me cara...ma non so come fare...ho nome e cognome...uffi...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il gio ago 21, 2008 3:20 pm

mattia per quello ti aiuto io tranquillamente ma in pvt. :tru
Dariogreat è molto molto difficile, in bocca al lupo
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il gio ago 21, 2008 3:44 pm

buona ricerca su facebook, a sto punto mi sembra l'unica...comunque se tornavi dall'landa il controllo da parte della finanza non era così assurdo o immotivato

No...ho fatto 3 giorni a Berlino e 3 a Monaco....in olanda ormai ci sono stato una settimana fa......il treno dal quale sono sceso era partito da Verona e tra cambi e tutto ero in giro dalle 10 di mattina ed erano le 8 di sera.

Mangiato un cazzo..con uno zaino di 20 chili e passa sulle spalle e tutta la roba sporca di dieci giorni schiacciata dentro....in tasca ventimila cazzate tra pacchetti di sigarette,bustine di zucchero accendini (sono una persona alquanto disordinata).... questi arrivano ci fermano aprono e frugano tutto...........ma diamine..i cani avranno anche fiutato i vestiti sporchi che sapevano di fumo.....però che palle passare quasi un ora a farsi controllare fino le mutande e rimettere tutto apposto nelle borse.

Ecco perchè e dove ho perso il loro contatto.

EDIT: Email all ostello e per fortuna loro erano ancora li. Mi hanno gia contattato e sta volta l'email è salvata sul pc quindi non problem :D :D

Potete chiudere se volete.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto