labatteria.it • Leggi argomento - regalo di laurea alla mia ragazza... consiglio...

regalo di laurea alla mia ragazza... consiglio...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda IngoVive il sab ago 23, 2008 3:08 am

ciao ragà,
scusate se è tanto che non scrivo ma ho dovuto accantonare la sbatta per un po'...
comunque come da titolo volevo chiedervi cosa posso regalare alla mia ragazza che si laurea a fine settembre, ha 21 anni e si laurea in ingegneria elettronica. siccome passa con 110 e lode e io sono il suo ragazzo vorrei farle qualcosa di carino, che rimanga o che comunque se ne ricordi, e che sia un po al di sopra di cio' che regaleranno i suoi familiari e parenti e amici. premetto che non gli manca nulla, overo se vuole ad esempio un'auto domani la puo' comprare senza problemi, quindi non ha problemi di soldi. per questo mirerei a qualcosa che le rimarrà dentro e non potrà mai scordare.quindi no fotocamere, penne, portatile (ce l'ha), ecc...

la mia idea: tempo fa abbiam vsto un dcmentario che faceva vedre la citta'di Bruges in Belgio. ne è rimasta affascinta e penso che se la portassi li per 3/4 gorni farei centro... se come idea vi piace dovete pero' aiutarmi a dirmi come trovare il volo, hotel e una sorpresina per quando siamo li. il costo totale puo' andare anche sui 600/700 euro perchè quello che non ha soldi sono io!!
:D :mrgreen: :D :D :mrgreen:

che ve ne pare?? chiunque c'è stato ha detto che andare col fidanzato/a è perfetta. mi aiutate un po? la sessione di laurea dovrebbe essere 29/30 settembre, quindi partenza almeno 4 o 5 giorni dopo!!

so che di voi mi poda, ditemi se vi piace l'idea e come posso prenotare(link, indirizzi, offerte, ecc)

grazie fratelli batteristi!!!

:wink:
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Arnao il sab ago 23, 2008 10:46 am

purtroppo la laurea in ingegnerie elettronica non mi fa venire nulla in mente.. fosse stata informatica ti avrei consigliato la lettonia/lituania che li sono anni luce avanti da quel punto di vista.

Per il resto direi che ti sei risposto da solo su che regalo farle... io sinceramente non li spenderei tutti quei soldi. Se vuoi farle qualcosa che le rimarrà puoi farle un qualcosa da darle davanti a tutti (di quei regali che si fanno sempre accompagnati ad un mazzo di fiori) e magari un book fotografico di foto vostre che sicuramente apprezzerà più di ogni altra cosa.
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il sab ago 23, 2008 10:50 am

bella come idea quella del viaggio..solo che dovresti muoverti..guarda su ryanair, vueling ecc..

ma la sorpresina cosa sarebbe? tutto nudo con il fiocco? :mrgreen:

no dai...ottima idea per il regalo :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda .marco il sab ago 23, 2008 11:22 am

Di regola alle lauree si regalano valigette 24 ore, penne della Montblanc..roba da "dottori" :wink:
.marco
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Omast95 il sab ago 23, 2008 11:25 am

:idea: il viaggio a bruges come hai detto tu,cerca l'hotel migliore ch etrovi ai tuoi prezzi,e poi alla fine di una cena ahuuuuuuuuuu te lo infiocchetti e gli fai vedere il regalo :tru
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zolfo il sab ago 23, 2008 11:26 am

wow... quelli si che sarebbero regaloni per la sua fidanzata :lol:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IngoVive il sab ago 23, 2008 12:04 pm

quibìndi vi sembra giusta come idea? no, borse e penne sono scontate e si regalano agli amici o anche alla ragazza, ma per di più...

ho guardato,ma volo direttto a bruges non c'è, treno??

grazie :)
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IngoVive il sab ago 23, 2008 12:13 pm

ho guardato un po ma a bruges in aereo non si arriva... dovrei arrivare a bruxelles e poi prendere il treno. è fattibile?

@ zolfo: :mrgreen:

quanti giorni dovrei starci?

se ci riesco sono :tru :tru :tru :tru
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mario107 il sab ago 23, 2008 12:14 pm

tr
Ultima modifica di mario107 il mar feb 10, 2009 6:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Vicepresidente della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
mario107
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Kiakkia il sab ago 23, 2008 3:24 pm

l'idea del viaggio è fantastica!!!

metti i biglietti in una busta bianca, le scrivi una lettera e poi la infili nella busta insieme ai biglietti, io mi scioglierei :B
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab ago 23, 2008 3:41 pm

...lasciala :o ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drbeat il sab ago 23, 2008 3:54 pm

è vero lasciale, se lo ricorderebbe per sempre
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il sab ago 23, 2008 4:01 pm

e senza nessun motivo poi... :lol:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Tragus il sab ago 23, 2008 4:21 pm

l'aeroporto è a ostenda..e da ostenda a bruges c'è un bel pò di strada,non avresti un altra meta in mente?..Parigi?
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IngoVive il sab ago 23, 2008 5:40 pm

grazie a tutti, ma lasciarla no!!! :D

il diamante ci avevo pensato, ma dovro' mettere su un bel gruzzoletto... :suk

la meta che vo sul sicuro è quella, da bruxelles a li in macchina mi da 1 ora e mezzo, se prendiamo il treno per arrivarci?? com'è come idea?? la meta deve per forza essere quella...
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tragus il sab ago 23, 2008 9:28 pm

ho trovato questa guida,davvero bello il posto :tru
http://www.informagiovani-italia.com/co ... bruges.htm :a:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto