scusate se è tanto che non scrivo ma ho dovuto accantonare la sbatta per un po'...
comunque come da titolo volevo chiedervi cosa posso regalare alla mia ragazza che si laurea a fine settembre, ha 21 anni e si laurea in ingegneria elettronica. siccome passa con 110 e lode e io sono il suo ragazzo vorrei farle qualcosa di carino, che rimanga o che comunque se ne ricordi, e che sia un po al di sopra di cio' che regaleranno i suoi familiari e parenti e amici. premetto che non gli manca nulla, overo se vuole ad esempio un'auto domani la puo' comprare senza problemi, quindi non ha problemi di soldi. per questo mirerei a qualcosa che le rimarrà dentro e non potrà mai scordare.quindi no fotocamere, penne, portatile (ce l'ha), ecc...
la mia idea: tempo fa abbiam vsto un dcmentario che faceva vedre la citta'di Bruges in Belgio. ne è rimasta affascinta e penso che se la portassi li per 3/4 gorni farei centro... se come idea vi piace dovete pero' aiutarmi a dirmi come trovare il volo, hotel e una sorpresina per quando siamo li. il costo totale puo' andare anche sui 600/700 euro perchè quello che non ha soldi sono io!!
che ve ne pare?? chiunque c'è stato ha detto che andare col fidanzato/a è perfetta. mi aiutate un po? la sessione di laurea dovrebbe essere 29/30 settembre, quindi partenza almeno 4 o 5 giorni dopo!!
so che di voi mi poda, ditemi se vi piace l'idea e come posso prenotare(link, indirizzi, offerte, ecc)
grazie fratelli batteristi!!!