Omast95 ha scritto:.intanto io mi consolo con i bossoli di proiettile che mi ha portato papà dopo il turno di guardia e che ora sono in bella vista sulla mia scrivania.

See e non avete sentito della proposta del turbo tipo nos a ogni macchina per i sorpassi..

guardatevi i video del gruppo B (anni '80) rally...quelli si che avevano le palle quadrate....ma giustamente è stato chiuso il tutto...macchine con 600cv su stradine di montagna....ovviamente era troppo pericoloso John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Market ha scritto:Se volete vedere gente veramenteguardatevi i video del gruppo B (anni '80) rally...quelli si che avevano le palle quadrate....ma giustamente è stato chiuso il tutto...macchine con 600cv su stradine di montagna....ovviamente era troppo pericoloso

Slade#66 ha scritto:Oltre al fatto che non si è visto NEMMENO UN SORPASSO!!!!
Sta Formula Uno è diventata"Formula UnaNoiaMortale"...Se un pilota fa un sorpasso se ne parla per tutto il Mondiale...Tanti anni fa almeno vedevi le macchine che si tallonavano,i giochi a gatto col topo,adesso tutto si svolge esclusivamente ai box...Addirittura ho sentito che qualcuno avrebbe sperato sulla SafetyCar,questo ormai è il simbolo della moderna Formula1...![]()
![]()

Yami ha scritto:voi vi divertite con gli incidenti, ma quelli che ci vanno di mezzo no..poi muore qualcuno e tutti piangete

Mikedream ha scritto:mancano le gare con cambio a leva, senza nessun controllo e con piloti come Senna

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti