labatteria.it • Leggi argomento - [Ai cervelli del forum]Spiegazione bug distributore di siga

[Ai cervelli del forum]Spiegazione bug distributore di siga

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda dariogreat il mer ago 27, 2008 9:26 pm

Allora ragazzi la cosa è alquanto strana e mi ha fatto sbroccare per tutta l'estate. Da poco però ho capito come approfittarne e mi va benissimo, però sarei curioso se qualcuno (magari che ha a che fare con i chip che fanno funzionare macchinette e automatici) sia in grado di dare una spiegazione razionale a quanto sta succedendo.

Bene. Vicino a casa mia c'è il classico distributore di sigarette..sono mesi che vado tranquillamente li a prendere le mie pall mall blu ma puntualmente se metto moneta mi dice "prodotto bloccato" (esaurito) e sono costretto a cambiare marca.

Se invece arrivo con il mio bel 5 euro lo inserisco e riesco a prendere il pacchetto di pall mall..questo scendo poi sul display appare ancora "prodotto bloccato". Il bello però che i 5 euro di credito rimangono e posso prendere praticamente a scrocco un pacchetto di un'altra marca e avere il resto come se avessi comprato solamente l'ultimo dei due pacchetti.

Questa procedura funziona solo con quel tipo di sigarette e solo con il 5 euro in carta (se metto per esempio 4 o 5 euro in moneta sono costretto a comprare le siga di una marca differente dalle mie blue pall mall).

A logica una cosa del genere sembrerebbe impossibile..ma è una settimana che fumo praticamente a metà prezzo...e non credo proprio che i gestori dell'automatico faranno qualcosa per ovviare a questo piccolo baco visto che la procedura per fottere la macchinetta è piuttosto complicata....o meglio solo l'abituè che prende quella marca se ne potrebbe accorgere.

Ahahah
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marco93 il mer ago 27, 2008 10:46 pm

mamamamama :|:|:|:|

io tirando via lattine a una makkinetta rischiai una denuncia, attento :wink:
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/mbmarcobasso

Messaggioda Mik0 il mer ago 27, 2008 11:19 pm

Più che altro dicci dove abiti... :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il mer ago 27, 2008 11:56 pm

mamamamama

io tirando via lattine a una makkinetta rischiai una denuncia, attento

Ma io non faccio nulla di male..... non è colpa mia se mettendo 5 euro e scegliendo proprio quelle sigarette il credito rimane :D Peccato che si può ripetere una volta sola il giochetto perchè poi le pall mall le dà come esaurite....se no era la fine ahaha :D

@Mik0 ...Lentate sul Seveso....se volete venire a far la scorta :D hihih
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cancarieddru il gio ago 28, 2008 1:33 pm

Io avevo letto distributore di Figa!! :o :o :o :o
Ci so rimasto male.. di fuma non fumo :D
Comunque hai un bel culett! Attento che in questo modo rischi di fumare il doppio!! :x
Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati
Ruttu pi' ruttu ruppimulu tuttu!
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cardigan il gio ago 28, 2008 1:35 pm

io smetterei di fumare e rivenderei sottobanco, ci guadagni in tutto :D :wink:
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan