Io,da buon metallaro/cattolico praticante,quando vidi per la prima volta i suoi filmati su youtube li mandai immediatamente a tutti gli amici,sia quelli dela parrocchia che non.Alla faccia di tutti i pregiudizi del cazzo!!!
Frate Cesare


Ho scaricato qualche canzone e musicalmente mi piacciono molto anche se i testi lasciano un po a desiderare.
Mi space che comunque tutti associano il metal al satanismo e compagnia bella, e questo è un ottimo esempio di come non sempre le cose coincidano.
(80%)
drbeat ha scritto:la trovata commerciale è delle merde che ci mangiano su non sua, tipo con padre pio o altre robe religiose.
lui secondo me è un figo (forse si è un po montato
?!) che va oltre i pregiudizi, le altre merdate si fottano, se non mi arressterebbero andrei a san giovani rotondo a dare fuoco agli stand con i santini o in vaticano a buttare al'ìaria quele cagate che distolgono da cose più profonde eaumentano la superstizione.
frate cesare(80%)