labatteria.it • Leggi argomento - Di ritorno da Barcellona

Di ritorno da Barcellona

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda veco87 il mar set 09, 2008 9:01 pm

Ciao ragazzi, sono mancato per un bel pezzo, a metà agosto sono andato in montagna, subito dopo sono andato in Spagna, anche se sono tornato il 28 scrivo appena oggi, perchè non avevo la connessione a casa ;-(

Cmq, stupidate apparte.....Barcellona è veramente una città bellissima, veramente da visitare, a me prima di partiere mi hanno detto, attento che ti innamorerai di quella città, infatti è vero, mi manca, è tutto un' altro stile di vita, altre persone e miliardi di turisti. Anche la vita notturna è piuttosto frenetica, penso che tutti sappiano cosa cè per strada a Barcellona di sera, beh, a dire il vero a me non è che piace molto vedere spacciatori e prostitute ogni due metri sinceramente, anzi...

Qualcun' altro di voi è stato a Barcellona quest' estate?

ovviamente non poteva mancare la maglia de labatteria.it con la quale oviamente camminavo fiero per la città :D

Immagine
http://www.justburningband.com

HAMTARO DEATH METALLARO

<b color="blue">LA GRANDE ALLEANZA DEL BATTERISTA AUTODIDATTA</b>
<b>Sinistra alleanza batteristi mancini</b>
<b color="blue">MEMBRO DELLA SOMMA CONGREGA PESTOSA DEI BATTERISTI BIPEDALICI</b>
veco87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kiakkia il mer set 10, 2008 1:52 pm

ci sono stata l'estate scorsa e anche io me ne sono innamorata, vorrei starci per un po' e sentire veramente il suo clima...
vedremo la prossima estate!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto