labatteria.it • Leggi argomento - B&W "Zeppelin" -> "Superstereo" p

B&W "Zeppelin" -> "Superstereo" p

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bells * BANNED * il ven ott 03, 2008 5:26 pm

Ciao!

Mentre gironzolavo sul sito dell'importatore italiano dei pregiatissimi (e costosissimi) apparati audio B&W mi sono imbattuto in una "ellisse" nera: lo "Zeppelin"

Uno stereo per l'iPod destinato a diventare un'icona del design! :P prestazioni da panico e per ultimo, ma non per ultimo, il blasone del marchio inglese B&W!

Per gli standard del marchio costa una miseria (per i miei standard costa tantissimo :x :D ) tutto il sistema costa 599 € di listino.

L'ho visto dal vivo ed è un vero spettacolo! :P inoltre, domani pomeriggio dovrei andare a provarlo da "Auditorium" (noto negozio di hi-fi a Brescia) magari me lo regalo per il compleanno/S. Lucia e Natale :P (mi si è rotto lo stereo che avevo in camera... :cry: )

Il sistema di altoparlanti è composto da un woofer, due midrange e due tweeter, sviluppati attingendo a piene mani dalle serie top di gamma: la serie Nautilus e la serie "800", le premesse per un capolavoro di prestazioni e di design ci sono tutte! :P :P

Domani pomeriggio (tardi) potrei farvi la recensione acustica ! :)

Intanto ve lo faccio ammirare!

http://www.audiogamma.it/macronews.php?idnews=3
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il ven ott 03, 2008 5:38 pm

...bella roba...per poi collegarci un iPod che spara file compressi che fanno cacare :lol: ...con il cd ancora ancora...ma in casa come lo sfrutti...se poi vivi isolato ci può stare...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il ven ott 03, 2008 6:01 pm

E' bellissimo nulla da dire... però sti aggeggi qui li trovo proprio sprecati per riprodurre gli mp3 come dice pure Mattia... cioè cavolo 600 euro per ascoltalmi dei file compressi :oops:
Io investirei solo su roba più seria per ascoltare cd e magari vinili... certo si va ben oltre le 600 euro però si spendono piano piano e non ti ritrovi nulla di sprecato (imho) :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda mrfabbro il ven ott 03, 2008 6:18 pm

io ho sempre l'i-pod come 1 lettore da usare "in giro" in cuffia, nn starei lì a prendere 1 stereo x sentirlo in casa! se proprio devo mi faccio 1 stereo serio ke legga cd e ke abbia la possibilità di collegare l'i-pod (oppure prendo 2 casse e 1 mixer e ci collego l'i-pod. a sto punto prendo 1 stereo con casse di merda, le butto e lo collego anke lui al mixer e mi son costruito il mio stereo ke prende anke l'i-pod. a livello di design preferisco vedere casse, mixer, stereo e i-pod collegati insieme da cavi piuttosto ke 1 zeppelin.... mi dà + l'idea del complesso, del costruito ed è questo ke mi piace! invece quel coso è freddo, già assemblato).
ma, cosa + importante: CON QUEI SOLDI MI COMPREREI QUALCOSA X LA BATTERIA PIUTTOSTO! qualke piatto, qualke asta + figa di quelle ke ho, volendo persino 1 batteria!
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il sab ott 04, 2008 7:54 pm

c'è chi può e chi non può ... lui può :o
a questo punto si esaurisce ogni commento ... :oops:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ