labatteria.it • Leggi argomento - O' cacchio il nervo del pollice!!

O' cacchio il nervo del pollice!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Tragus il ven ott 10, 2008 5:56 pm

Gente,amici,compagni batteristici,fratelli..Uniamoci in un momento di raccoglimento perchè la sfiga si è attaccata a me :cry: ..
Allora,due anni fa a ottobre ho una microfrattura al polliciotto della mano,questa fesseria si porta avanti per 8 mesi con dolore,difficoltà di calcificazione ecc..Finquando con 20 sedute fra magneto e laser terapia tutto si sistema all'inizio di quest'anno.
In questi giorni ho avvertito qualche fastidio a causa del cambiamento di tempo ma niente di chè..Invece oggi mi alzo dal letto e noto che quando appoggio il palmo della mano sul materasso mi vibra il nervo lungo tutto il pollice..Pensavo fosse un caso ma non è così,ogni volta che faccio questo movimento c'è questa strana sensazione :oops: ..A qualcuno di voi è capitata una cosa del genere?
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dj^Hoke il ven ott 10, 2008 6:01 pm

neuropatia.. a me la hanno causata in ospedale allo sciatico esterno della gamba destra infatti ho una enorme disfunzione alla caviglia.. causa di problemi a livello di feeling con il pedale.. praticamente suono di merda :D

sto facendo molto esercizio.. quindi posso consigliarti la stessa cosa.. magari una pallina da tennis per allenare il muscolo e stimolare il nervo..
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

facebook: DjHoke

Messaggioda Tragus il ven ott 10, 2008 6:06 pm

ma anche a distanza di tutto questo tempo?
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il ven ott 10, 2008 6:09 pm

...non è nulla...alle volte capita per stanchezza che vibri qualche nervetto...anche a me capita ogni tanto...vai tranquilla...magari non suonare un paio di giorni...vedrai che passa...ci sono posizioni particolari che alle volte causano questi tremolii...non so spiegarti perchè,ma capita...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dj^Hoke il ven ott 10, 2008 6:10 pm

io sono stato operato 2 anni fà.. e tutt'ora non è migliorato.. anzi prima ero paralizzato dal ginocchio in giu.. il piede lo muovevo solo verso l'interno usando un tutore :cry:
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tragus il ven ott 10, 2008 6:17 pm

Beh io spero che non sia niente di che :cry: ..Domani devo ricomiciare le lezioni di sbettara e non voglio avere problemi..Certo Dj a sentire te non vedo nulla di buono all'orizzonte,ti auguro di guarire del tutto al più presto :wink:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dj^Hoke il ven ott 10, 2008 6:26 pm

eh va bhe.. ma non te lo detto per spaventarti.. si cmq magari è solo un pò di tensione nervosa come dice mattia.. anzi sicuramente è cosi :wink:
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda |2D|STANCE| il ven ott 10, 2008 6:43 pm

Tranqui riposa la manina x un paio di giorni e vedrai ke nn sentirai + nulla...
|2D|STANCE|

Messaggioda buddydrum il ven ott 10, 2008 6:51 pm

a me succede anche al braccio.... 8)
e fastidioso ma non'è niente
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tragus il ven ott 10, 2008 6:53 pm

Bah..Non è che ci credo molto..Solitamente ogni cazzata mi dura mesi :suk .Vediamo,questa è la novità del giorno :oops:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda exa73 il ven ott 10, 2008 7:52 pm

La cosa migliore è andare dal medico e farti consigliare da lui.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cice il ven ott 10, 2008 8:19 pm

a me succede certe volte al musolo davanti alla coscia quando ascolto la musica ad alto volume (con gli auricolare) o gioco ai videogames, non mi ha mai dato problemi :wink:
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda Mattiadrummer il sab ott 11, 2008 12:15 am

...ocio...potresti essere potenzialmente epilettico mi sa :o ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il sab ott 11, 2008 12:17 am

beh..io ho sempre avuto (fin dalla tenera età) il problema che tu riferisci al tuo pollice però che mi prende il nervo vicino al palmo della mano destra.

Se mi metto a fare delle flessioni a terra per esempio..e mi peso sulle braccia, una volta su cinque almeno, la mano e parte del braccio nei pressi del palmo trema e comincia a far parecchio male.

Non ho mai riscontrato però problemi nel suonare o nel compiere altre azioni....purtroppo il nostro corpo è un pozzo nero di misteri
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto