Pagina 1 di 1

consigli regalo natale

MessaggioInviato: sab nov 29, 2008 11:21 pm
da paoli89
allora... tra poco viene natale... ci saranno molti regali... il punto è: cosa regalo alla mia ragazza????? aiutatemi sono veramente nel panico!! a lei piacciono le cose vintage... avete qualche idea da consigliarmi? aiutatemiiiiiiii!!!
grazie mille!! :tru

MessaggioInviato: sab nov 29, 2008 11:24 pm
da Bizio
se gli piace il vintage una pearl export degli anni 80 può bastare . sennò una hollywood .. :lol:

MessaggioInviato: sab nov 29, 2008 11:25 pm
da paoli89
non sarebbe male ma non suona.. me la tirerebbe di dietro!! :D

MessaggioInviato: sab nov 29, 2008 11:30 pm
da Bizio
beh comunque vai più che bene se ama il vintage , entri da un rigattiere ed hai ampia scelta a prezzi abbordabili .. tipo un cappottino retrò stile Anita Ekberg :B :B
Immagine

MessaggioInviato: sab nov 29, 2008 11:51 pm
da conijetta_rosa
eh dire che le piacciono le cose vintage è dire nulla...ogni cosa al mondo può essere vintage :mrgreen:

io dal mio ragazzo mi farò regalare babbo natale che suona la batteria (non so se si sente anche il suono ma spero di si :o )

MessaggioInviato: dom nov 30, 2008 12:24 am
da paoli89
oh mio dio ce l'ha un mio amico... ma nn è nulla di speciale... :x :D

MessaggioInviato: dom nov 30, 2008 11:32 am
da Geo_Pasto
Paoli, quanto vuoi spendere?
Ci sono tantissime cose che puoi regalarle..un juke-box (anche senza cd, ne metti dentor tu con una vostra canzone, se l'avete..che romantico!) o un giradischi (senza il cono d'ottone eh) se le piace la musica, una polaroid se le piace la fotografia (corredata obbligatoriamente dalle pelliccole, il più possibile,dato che verranno prodotte fino al prossimo novembre se non sbaglio), una serie di romanzi del suo autore preferito (ovviamente in prima edizione, anche se ingialliti!), una bacheca in legno, quelle dei vecchi pub, con tutte le vostre foto sopra (non se ne fa un cazzo, però..), un bel week end a londra (con 25 euro, in due, andate e tornate in aereo) e la porti in tutti i mercatini vintage, delle locandine (originaliiiiiiii!) dei suoi film preferiti se è appassionata di cinema..

Le idee ci sono, nemmeno tanto banali..io me la sono cavata quest'anno, ha scelto lei..sempre sul vintage..

Ah paoli89, non scomodarti per me..mi va bene una cassa da 6 di carolus triple, del 2006..annata cazzutaaaa! :tru :D

MessaggioInviato: dom nov 30, 2008 12:30 pm
da Travis Landon Barker
Geo_Pasto ha scritto:un bel week end a londra (con 25 euro, in due, andate e tornate in aereo)


:o :o Ma dove devo andare per spendere così poco?In agenzia di viaggi?
Grazie

MessaggioInviato: dom nov 30, 2008 12:33 pm
da Cice
regalale "il grande dittatore" o qualcosa dei muppets :tru :tru :tru

MessaggioInviato: dom nov 30, 2008 1:39 pm
da paoli89
Geo_Pasto ha scritto: una polaroid se le piace la fotografia (corredata obbligatoriamente dalle pelliccole, il più possibile,dato che verranno prodotte fino al prossimo novembre se non sbaglio)


cavolo questa è davvero una bellissima ideona!!!! grazie mille mi hai illuminato!! :D

MessaggioInviato: dom nov 30, 2008 1:51 pm
da Geo_Pasto
e te la cavi anche con poco.. :D

MessaggioInviato: dom nov 30, 2008 3:26 pm
da Cice
Non credo, la produzione di polaroid dovrebbe essere finita e mio fratello a maggio ha pagato una cartuccia la bellezza di 17 €