Pagina 1 di 2

Sono triste perchè...

MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 4:15 pm
da themucco
Oggi è una giornata allucinante per me, oggi pomeriggio ho dato l' ultimo saluto al mio amatissimo gatto, che per l' aggravarsi delle sue condizioni fisiche abbiamo deciso di sopprimere.
Dire che sto male è dir poco, avrei preferito riprendermi un furgone nel viso che dover fare una scelta del genere e soffrire come sto soffrendo adesso. :cry: :(

Maleddi siano gli anni bisestili, da quando ho ricordi mi portano sempre male, quest'anno non bastava aver sofferto per la perdita di mia nonna, doveva finire con botto quest'anno di merda! :evil: :cry: :cry: :(
Che festività del cazzo che passerò, mentre tutti festeggiano io ho la morte nel cuore...

MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 4:19 pm
da thewishmaster
porca puttana... mi dispiace tantissimo so come ci si sente per la perdita di un caro amico a 4 zampe... meglio non prolungarmi se no piango anch'io :cry:

ma dicci il nome del tuo micio e cosa gli è successo no? se ti va..

MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 4:27 pm
da *Davide*
mucco :) dai pensa ai momenti belli che hai passato a divertirti col gatto, e pensa che il gesto che hai fatto lo hai fatto per evitare che soffrisse. Un duro gesto ma fatto col cuore :)

un abbraccio :)

MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 4:29 pm
da Jagan
sono con te,io ho avuto tanti gatti nella mia vita,a cui ho voluto tanto bene,ma purtroppo non riesco mai a farli morire di vecchiaia :( da 3 mesi ho preso una cucciola tigrata,ha tutta una sua personalità,anche se di solito li reputiamo"semplici"animali...posso capire quanto gli volessi bene,dai...quanti anni aveva?

MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 4:32 pm
da Tragus
Si Mucco,l'hai fatto per lui,capisco il tuo stato d'animo,spero per te che ti tirerai su presto :wink: Auguri e non essere triste :)

MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 4:35 pm
da themucco
Il mio gatto si chiamava ryo come tradizione tra me ed i miei amici, davamo il nome dei gatti come i protagonisti dei cartoni della nostra infanzia, così negli anni c'è stato sasuke, banjo, ryo, kamui.
Dopo 11 anni di vita insieme è un dramma, starò male per un bel pezzo. :cry:

MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 4:37 pm
da patapunfete
mi spiace.
credo di avere 8 gatti a casa, cuccioli a parte a spasso per il cortile, e dispiace sempre quando uno se ne va.

se posso darti un consiglio, adotta un altro gatto, piccolo. non e' la stessa cosa, ma aiuta mooooooolto.
imparerai ad amare anche lui!
passa le feste con un nuovo arrivato, ma non vederlo come un rimpiazzo,
ma come un cucciolo al quale puoi dare tante belle gioie/casini! (e lui a te :) )

MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 4:37 pm
da drumleo_90
Guarda è successo a me un mesetto e mezzo fa, di dover sopprimere un mio gatto, era tornato a casa dopo 6 mesi..visto che non stava bene l' abbiamo portato dal veterinario, malato di aids e non ci sono state alternative... :cry:

Dispiace un sacco lo so, ma non ci devi pensare e poi (come ha detto anche *davide*) devi pensare che lo hai fatto per non farlo soffrire .

MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 4:40 pm
da thewishmaster
patapunfete ha ragione... non lo prendere mai come un rimpiazzo se no ci si sente ancor più male... e comunque mi auguro che non ti senti in colpa, perchè l'hai fatto per il suo bene :)

MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 5:00 pm
da rastrello
Come convivente ("padrone" mi sembra brutto) di un cane, ti capisco e ti do' una pacca sulla spalla.

MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 5:01 pm
da bubinga89
non sai quanto ti capisco! una vita passata accanto a loro! da quando sono piccola non ho mai potuto farne a meno..
a dir di mia nonna "prima li cresci e poi impazzisci" devo dar ragione! solo pochi dei miei gatti sono arrivati alla vecchiaia...causa macchine, sparizioni e persone odiose che li sopprimevano con veleni per topi credendosi onnipotenti ma tanto tanto ignoranti da non capire che quegli esserini dagli occhi buoni avevano una famiglia!
ho sempre pianto per loro, pianto talmente tanto da sentirmi stupida accanto a chi mi ti ripeteva "è solo un gatto!" volgevo a quelli le spalle e andavo via perchè nessuno poteva capire...e volevo tanto che qualcuno mi stesse vicino e mi accompagnasse nel pianto fino ad addormentarci! sarebbe bello pensare che esiste un posto tutto per loro dove giocano e possono godere delle gioie di cui avrebbero DOVUTO godere in vita! sappiamo però la realtà qual è...io me li porterò sempre nel cuore!!! ti auguro di riprenderti presto themucco, dopo un pò, un pò tanto direi, il dolore passa, la morte nel cuore scompare e rimane il ricordo...il ricordo di un amico stupendo e silenzioso che sapeva come apprezzarti e volerti bene! riuscirai poi, e te lo auguro tanto, di ritrovare un pò d'amore da dare a qualche altro gattino bisognoso! :) un abbraccio

MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 5:27 pm
da SignoriDrums
Mi dispiace tantissimo, il mio gatto è morto qualche mese fa ed era il gatto più vecchio del mondo, credo che avesse 17 anni ed era completamente cieco, eppure continuava ad uscire nel campo e tornare a casa da solo come sempre.
Un saluto al tuo gatto :tru
Bye!!!
M.

MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 5:41 pm
da bing
mucco mi dispiace anch'io ho dei gatti e ne ho persi recentemente 2... è sempre un duro colpo, insomma sembra una cazzata ma diventano "di famiglia" e ci si affeziona un casino...

passerà via via la sofferenza ma ti assicuro che il ricordo del micio ti resterà. ho avuto tanti gatti e praticamente di tutti mi ricordo le caxxate che combinavano... :D

MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 5:43 pm
da talismano
i gatti sono animali diversi, empatici e carismatici, lasciano sempre qualcosa dentro di noi.

MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 7:22 pm
da paoli89
mi dispiace... a me è morto il cane un annetto fa... e mi manca... :cry:

MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 8:17 pm
da Sandman87
Da amante dei cani e degli animali in generale ti sono vicino...Io ho perso due cani in vita mia e ora ne ho un terzo,e a tutti ho voluto e voglio bene come a dei fratelli,per cui sappi che ti capisco...E poi ti sono vicino anche per i nonni,io quest'anno ne ho persi due e una terza a settembre dell'anno scorso,quindi so cosa si prova...E quoto il consiglio che ti hanno dato altri,prendi un altro gatto ma non per rimpiazzare ryo,bensì perchè ti sarà d'aiuto a superare il brutto momento e ti darà tanto affetto così come sicuramente tu farai con lui... :wink:
Forza themucco! :)

MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 8:28 pm
da Willy985
Ti sono vicino mucco... ormai quasi due anni fa persi la mia cagnolina... e fu terribile perchè fu una cosa improvvisa... dopo aver campato dieci anni insieme come culo e camicia è veramente difficile staccarsi dal proprio amico a quattro zampe :cry: fatti coraggio :wink:

MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 8:46 pm
da ugly beauty
Tieni duro Mucco, passera' anche questa.


Un abbraccio. :)

MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 8:59 pm
da =>Mr.He
mucco un abbraccione sincerissimo! :wink:
Marco.

MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 10:49 am
da themucco
Credo che mi darò al volontariato in un canile o gattile, riversando in quegli animali la necessità fisica che ho di un contatto con loro, mi manca proprio il calore, il pelo l' odore quello scambio sincero e incondizionato d'affetto che solo gli animali ti danno e tu ricambi con piacere. :cry:

MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 10:51 am
da neil_peart
mucco.. posso solo immaginare quanto tu stia male.. la mia gatta è prossima ai 20 anni.. e so già che quando se ne andrà una parte di me morirà con lei. ti sono vicino.

un abbraccio.

MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 2:04 pm
da Def - ora Mark91
io veramente non so cosa succede a sto anno...
tra la morte di 2 mie zie, mia madre che non si sa come ma fa 2 incidenti e stava per farne un terzo...
potenza economica non affatto buona... ma che cavolo è???

MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 2:23 pm
da Morkai
Io sono un ottimista perso... è sono tipico dei discorsi del cazzo, quindi ne farò uno :D

Questi momenti fanno parte del gioco, servono proprio a farti setire/godere i momenti migliori. Quindi per quanto sia grossa e difficile una perdita, un fatto sfortunato, un momento negativo, pensate che già mentre lo state vivendo il fatto stesso vi sta già ripagando con quello che sentirete dopo.

Questo anno ho perso due cani per malattia che avevo da almeno 10/11 anni... entrambi nel giro di un mese o due quindi in parte ho passato anche io momenti di merda.
Mi spiace di essere cosi ovvio o scontato, ma sono fermamente convinto che i momenti brutti siano necessari.

MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 3:29 pm
da IlGiovaneIko
Non so se può servire in qualche modo a tirarti su il morale, ma io tutte le volte che sono giù (vedi altro topic) mi vado a dare una scrofolatina alla mia piccola Ginny (che adesso non è più tanto piccola come in foto) e mi passa tutto. Per cui mi associo a chi ti consiglia di "farti adottare" da un altro micio...

Immagine

MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 3:33 pm
da themucco
E ci credo che ti tiri sù.

MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 3:39 pm
da *Davide*
e dai su riprenditi un altro gatto :tru

MessaggioInviato: ven gen 23, 2009 1:24 am
da _AngelOfDeath_
Ho appena trovato morto il mio cane in bagno... era vivo fino a mezzora fa, l'ho accarezzato mentre se ne andava in corridoio.. stava male, respirava affannosamente e aveva tosse ma sembrava una cosa non troppo grave, l'avremo portato dal veterinario domani perchè stasera era tutto chiuso.. alle 23 quando son tornato su dalle mie due ore di doppio pedale mi ha fatto le feste, era felice di vedermi.. sono distrutto, mi manca già da morire... E' stato orribile quando l'ho toccato ed era inerme..

MessaggioInviato: ven gen 23, 2009 8:58 am
da Augusto-trambusto
:cry: : :(

mi spiace troppo sia per mucco che per angel.
:cry:

MessaggioInviato: ven gen 23, 2009 9:21 am
da DannyK
porca miseria, mi dispiace angel... :cry:

MessaggioInviato: ven gen 23, 2009 9:44 am
da salvodark
mi spiace angel..... :(