labatteria.it • Leggi argomento - Parcheggi Torino zona Corso M D'Azeglio e vicinanze

Parcheggi Torino zona Corso M D'Azeglio e vicinanze

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ginger Drummer il mar dic 16, 2008 6:25 pm

Ola companeros torinesi

a gennaio devo venire nella bellissima città della mole per assistere a un concerto

Il concerto si svolgerà al Teatro Colosseo, via Madama Cristina, vicino corso M D'Azeglio

Presumibilmente verrò in macchina quindi mi servirebbe delle informazioni riguardo a parcheggi aperti anche dopo la mezzanotte in quella zona

Sul sito del teatro ho visto che hanno segnalato un parcheggio in viale Ceppi, ma vorrei avere anche altre alternative

Grazie in anticipo a tutti
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il mer dic 17, 2008 12:37 pm

ah ah IO ABITO LI'! :D :D :D
i parcheggi a torino esposizioni sono all'aperto!
(e gratis dalle ore 20 alle 8 del mattino)
sono a 200 metri dal teatro colosseo!
e cmq non e' escluso trovare il parcheggio davanti al colosseo, a botta di cu'.

vai a vedere i dari, i calexico, o cosa? :D
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il mer dic 17, 2008 2:10 pm

Thanks Patapunfete

Pensavo di andare a vedere i mitici Calexico :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Doe il mer dic 17, 2008 3:59 pm

Grande Ginger che vieni a farci visita! :D :tru

vai dove dice patagroucho oppure anche nel parcheggione sottoterra di via Madama Cristina non distante appunto dal teatro!

Io al Colosseo c'ero ieri sera a vedere Ian Anderson! :P :P
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto