raga oggi alle 15e30 ho l'esame di matematica 0 come riparazione dei debiti... auguratemi buona fortuna perchè ne avrò davvero bisogno... poi mi stò cagxxdo sotto...
Martedì ho fatto l'orale di geotecnica... BOCCIATO
www.myspace.com/nuitdenote Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor Somma Alleanza BatteristiVariegatiAmbasciatore della*Alleanza batteristi co la panza* -In Acrylic We Trust!- Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
x travis: complimenti!! Chissòà se tu quotassi la mia risposta magari trasferisci anche a me un po' di fortuna su analisi che ne avrei bisogno come tutti
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearlwww.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti 'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura rimarrai nella storia
mat89 ha scritto:x travis: complimenti!! Chissòà se tu quotassi la mia risposta magari trasferisci anche a me un po' di fortuna su analisi che ne avrei bisogno come tutti
Va beneee!!!
Però la mia non è fortuna.. Ho studiato come uno scemo!