Ciao ragzzi,
mi spiace scomodare gli informatici anche nelle festività, ma avrei questo problemino...
Oggi ho mostrato alcuni filmati alla famiglia, come da tradizione. Per migliorare la visibilità, ho collegato il mio portatile(con Vista...) alla tv lcd di mio zio, un bel 47" Sony... Tutto ok.
Finita la proiezioni, ho deciso di vedere che effetto facessero i videogiochi, così lancio Grand Prix 4. Sulla tv compare un messaggio che mi avverte che il segnale in ingresso è incompatibile. Esco dal gioco e mi trovo il monitor del note a 800x600 anzichè i suoi 1280x800. Reimposto e sul note nessun altro problema. Ma sulla tv ora viene visualizzao solo lo sfondo del desktop, vuoto. Qualunque cosa faccia, non cambia nulla. E' come quando crasha explorer, ma solo sulla tv, perchè sul portatile funziona tutto. Ho provato a riavviare entrambi, rifare i collegamenti... Nulla
L'unica osservazione che posso darvi è che lo screen saver parte ancora su entrambi.
Sapreste aiutarmi? Volevo far vedere qualche video della band a mio zio, sfruttando lo shermo gigante...
Grazie in anticipo!