ieri mi arriva una lettera dal Comune, la apro, dentro ci sono una ventina di righe di demenzialità pubblica in salsa Libro Cuore e una carta tipo bancomat allegata.
la carta non serve a prelevare ma a depositare. depositare monnezza ai centri raccolta. ogni volta che ci vai, passi la carta magnetica all'ingresso e ti vengono accreditati dei punti. coi punti puoi vincere:
1 biciclette elettriche (sono la moda in questa città di merdacce)
2 biciclette normali
3 accessori per la casa
4 viaggi
5 gadget
adesso dico: dovete prendere la gente per il culo a tal punto da istituire la riffa dei poveracci in modo da poter lasciare a casa degli spazzini così da recuperare in minima parte le voragini nel bilancio che avete così diligentemente creato?
e ancora: la menate tanto con lo smog, il cancro, la zoccola della maria carmela e poi mettete in moto un'operazione demenziale che creerà carovane di automobili che gireranno in continuo inquinando ben più dei camion della raccolta, tutti con la speranza di vincere la bici elettrica del menga
allora se siete deficienti voi non costringete anche gli altri a esserlo
per quanto mi riguarda ho buttato la Trash Card dove sta meglio, cioè nella spazzatura, in attesa che arrivi il camion comunale a riprendersela con tante grazie al caxxo
da voi minchiate così ne fanno o sono solo degli arraffoni razzistelli semplici?