labatteria.it • Leggi argomento - Musical Store 2005

Musical Store 2005

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Alov il sab gen 31, 2009 12:27 am

Qualcuno conosce questo negozio?
http://www.musicalstore2005.com/
Vende solo su internet?
Il numero di telefono è di Bari (o provincia), qualcuna sa dove si trova di preciso?
Ha una interessante disponibilità di piatti stagg (di cui si parlava recentemente sul forum), e siccome ne cerco uno sono molto interessato all'acquisto! :wink:
Fatemi sapere! Grazie! :D
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda leano il sab gen 31, 2009 9:06 am

Ho comprato a maggio 2008 da loro...su -e-bay...due piatti roland CY12...compro...pago...tutto bene...il pacco arriva apro...e scopro che nel packaging dei piatti mancano le due coppie di cavi che dovrebbero esserci in dotazione..prontamente li contatto per mail...mi rispondono che avrebbero provvedo celermente Roland per la mancanza...dopo 3 mesi di silenzio assoluto da parte loro mando una mail per ringraziarli dell'avermi assistito con tanta precisione in questo mio problema, faccio notare di aver effettuato il pagamento completo e in maniera dir poco veloce e dopo ciò non sono stato più minimamente considerato in assistenza post vendita per una mancanza grave nella dotazione standard di uno strumento musicale, sottolineo per l'ennesima volta il loro menegreghismo nei miei confronti dato che una volta presi i loro 300 e più euro se ne sono bellamente infischiati del fatto che ero senza cavetti e nel complimentarmi ancora una volta per la loro serietà chiudo la mail dicendo che non avrei mai più comprato da loro manco fossero stati gli ultimi in Italia a trattare Roland...mi rispondono che non avevano ancora ricevuto una risposta da Roland Italia...ora dopo quasi un anno non ho ancora ricevuto niente manco una mail che mi dicano in infilarmeli su per lo sfintere anale i miei cavi e di arrangiarmi.

Per me sono un capitolo chiuso...l'unico grosso dispiacere che ho è di non aver lasciato un feedback negativo su e-bay...dopo questa esperienza sono nella lista nera dei negozi da evitarea tutti i costi.

Anzi tra poco manderò un altra mail per ringraziarli del loro comportamento inappuntabile.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda markone il sab gen 31, 2009 10:00 am

Pensa te le situazioni... Leano, ci siamo sentiti a proposito della centralina Td8, ricordi? Indovina un po' dove ho acquistato la Mia Roland td12?
Proprio da loro, mi hanno chiamato una decina di volte, prima dell'acquisto e anche dopo; mi hanno spedito il tutto in due giorni, mancava il modulo per la registrazione del prodotto online e li ho chiamati.. me lo hanno spedito a casa la mattina seguente!
Che dire, con me sono stati inappuntabili, forse perchè ho sborsato 2.300 euro!!
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lidel79 il sab gen 31, 2009 10:44 am

forse hai ragione :mrgreen:
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il sab gen 31, 2009 10:48 am

ciao markone...mi ricordo si della centralina...alla fine ho scoperto che in quella sezione di suoni TD10/8/6 hanno esattamente gli stessi campionamenti e parametri editabili(avendo la TD10 ho fatto un controllo diretto tra i campioni presenti) e pertanto vada per la TD6 che ho già in casa per giunta senza stare a comprare nient'altro.Chiudo OT.

Tornando a musicalstore2005 io gli ho lasciato quasi 350 euro e come risposta mi hanno inviato"...magari i cavetti non sono più acclusi nella confezione..." che anche col semplice uso del doito è un'affermazione senza logica alcuna perchè allora diventa un impresa aggiungere un pad alle proprie centralinein quanto a questo punto dove cazzo si trova un jack jack stereo con la pipetta dall'altra parte che sia compatta al punto da stare tra reggipiatto e presa jack del pad...?...concludono la stessa mail dicendomi che"...guardi che và bene un cavo qualsiasi anche mono, non è necessario sia Roland per forza..."...se non è menefreghismo questo...e ogni volta se non mi facevo sentire io loro non mi consideravano nemmeno.

Ripeto non è stata l'assenza dei cavetti dalla confezione ma il totale disinteresse dimostrato nei miei confronti...non conterò niente per loro(350 euro sono una goccia nell'oceano, spero per loro) ma con me hanno chiuso e se mi chiederà qualcuno un giudizio su di loro sarà sempre questo espresso in questi post.

Però ammetto che sono contento che comunque la mia sia stata per ora un esperienza non condivisa con altri...e tra l'altro 2300 euro non mi pare poi niente male come prezzo per la tua TD12.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Alov il sab gen 31, 2009 12:40 pm

Grazie gente... Leano i tuoi posto mi fanno pensare... :ros
Perchè io di certo non avrei da spendere 2300 euro! :D Però è vero anche che un piatto o arriva o non arriva, non è possibile che arrivi senza una parte, nè mi servirà assistenza post vendita!
:oops: Cacchio...
Per altro... qualcuno sa dove si trovi fisicamente il negozio? Sul sito non riesco a trovare nessun indirizzo...
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda markone il lun feb 02, 2009 8:38 am

Ma poi, sti piatti Stagg, li trattano solo loro?
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alov il lun feb 02, 2009 12:24 pm

Ce li ha anche controtempo... ma non quello che vorrei io, o almeno non sul sito! :wink:
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Alov
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stephen Daedalus il lun feb 02, 2009 3:39 pm

Nic, prova a contattare Mirco di Controtempo. E' un professionista serio come pochi e se ti serve qualcosa ci mette l'anima per procurartela. Idem per fartela arrivare a casa intonsa e in tempi brevi.
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alov il lun feb 02, 2009 7:54 pm

Grande Andrew! :wink:
Grazie del consiglio... ma quindi tu dici che è possibile che abbiano il piatto che cerco anche se nel sito non ne parla? Perchè casomai mando una mail per chiedere... ma prima aspetto qualche giorno ancora, il tempo di piazzare una paio di cose a degli amici! :D
Ti ringrazio comunque!
Alov
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stephen Daedalus il mar feb 03, 2009 12:54 pm

Possibilissimo! :) A me è capitato più volte di chiamare Mirco e chiedergli se aveva del materiale che sul sito non c'era e spesso era disponibile da subito oppure recuperabile nel giro di pochi giorni.
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto