labatteria.it • Leggi argomento - Windows: Cambiare impostazioni disconnessione utenti

Windows: Cambiare impostazioni disconnessione utenti

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Travis Landon Barker il dom feb 01, 2009 11:53 am

Ciao a tutti!
Dato che ci sono 6 utenti su questo pc, se sono tutti connessi e scaricano roba, uno che ha bisogno di internet in pratica non lo riesce ad usare perchè la banda è divorata dagli altri..
Quello che volevo fare è togliere l'opzione cambia utente, che ti riporta nella finestra iniziale ma tiene collegato, e lasciare solo disconnetti..
In pratica cliccando su start->disconnetti-> ti appaiono 2 scelte(cambia utente e disconnetti), io vorrei modificarle in modo che si veda solo disconnetti.

Qualcuno sa se si può fare e se sì come si fa?

Grazie,

-Marco-
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il dom feb 01, 2009 1:42 pm

pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> servizi -> disattiva "cambio rapido utente"

comunque la soluzione migliore e', imho, usare un computer dedicato a quello, o un account dedicato, unico per tutti
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il dom feb 01, 2009 8:32 pm

Eh infatti ho provato come hai detto tu e funziona, ma mi sono dimenticato di scrivere una cosa, e cioè che voglio mantenere attiva quell'opzione per il mio account.. Si può fare?
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun feb 02, 2009 11:27 pm

se lo disattivi dai servizi direi proprio di no

ignoro se esistano metodi alternativi, ma..... con uno scassone da 80 euro dedicato al P2P non fai mica prima?
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il mar feb 03, 2009 12:51 am

Sì farei prima, ma comunque volevo sapere se c'era un metodo.. Boh..
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto