labatteria.it • Leggi argomento - Aiuto [impianto stereo macchina]

Aiuto [impianto stereo macchina]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda talismano il mar feb 17, 2009 2:31 pm

Bene è il momento di dare una svolta alla macchina di mia mamma.
Non ce la faccio più: una golfettina blu scuro (golf 3) insomma un modello un pò anziano, che va ancora alla grande!
però......
:o

All'interno c'è impianto audio composto da un lettore di cassette (della seat!) e le casse sono 2 tweeter (quelle in alto frontali) da 7W l'uno.

Ora, ho deciso di cambiare tutto quanto perché lì dentro è un inferno ascoltare un pò di musica, sia per le cassette che per la qualità.

Qualcuno può darmi un idea di quello che potrei fare con un budjet di circa 200€???

Forse le casse quelle negli sportelli ci sono, non c'è il woofer e credo che non si possa mettere.

Mi conviene comprare tutto separato magari cercare i pezzi (lettore cd mp3 con ingresso usb) e eventualmente le casse nuove e poi montare tutto con un amico che potrebbe capirci o affidare tutto a un centro apposito (motor music)?

Marche per i lettori, casse?

Grazie a tutti è che davvero non ho idea di come muovermi. :B
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bagigio il mar feb 17, 2009 2:47 pm

anziana una Golf serie 3?????
è la miglior macchina che abbia mai avuto, GT Special 1.6, una bomba
mi manca proprio :cry:

non so aiutarti e se valga la pena spendere in un auto, io ad esempio spenderei su un Hi-Fi a casa, dove puoi ascoltare in un ambiente migliore dell'abitacolo
ti ho regalato un uppettino :wink:
Autodidatta maledettamente convinto :tru

"Lei è cretino, si convinca" Totò

Immagine
Bagigio
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda talismano il mar feb 17, 2009 3:01 pm

grazie Bagigio.
Il fatto è che non ho bisogno di un impianto a casa. Ma proprio in macchina perché anche se per brevi tratti (con questa non ci posso fare lunghi tragitti) è praticamente impossibile ascoltare musica.
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto