Pagina 1 di 1

piratebay chiuso ???

MessaggioInviato: ven feb 27, 2009 5:04 pm
da Bizio
perdonate .. il mio inglese è equiparabile all'austroungarico!!!!
sono andato sul sito piratebay presumo sia stato chiuso ... ho trovato solo vignette ... qualcuno me le traduce ???
http://thepiratebay.org/

MessaggioInviato: ven feb 27, 2009 5:07 pm
da Jack Jagoz
Beh la vignetta è legata alla pirateria, solita fuffa. Comunque sotto c'è ancora il motore di ricerca per torrents...

MessaggioInviato: ven feb 27, 2009 5:11 pm
da Bizio
si ma il motore non porta a nulla .. prova. :wink:

MessaggioInviato: ven feb 27, 2009 5:21 pm
da themucco
Sì, la vignetta è equivalente al messaggio sui dvd noleggiati antipirateria, per il discorso motore di ricerca non sò che dirti, potrebbe essere. :?

MessaggioInviato: ven feb 27, 2009 6:44 pm
da BANNED
a me funziona...
la vignetta poi è divertissima e veritiera :D

MessaggioInviato: ven feb 27, 2009 7:19 pm
da capocchione
Bizio te lo traduco dall'alto:

Ecco un importante messaggio dall'industria globale dell'intrattenimento:
Ricorda che---- la radio stava uccidento l'industria discografica??--- La televisione sarebbe stata la fine del cinema??---La copia casalinga di audiocassette (mixtape) stava uccidendo la musica??---- L'homevideo sarebbe stato la morte di hollywood?

Beh, ora un nuovo spettro impaurisce il cartello delle corporazioni dell'industria dell'intrattenimento:

INTERNET!

Questa scena familiare può sembrare innocua ma se il piccolo tenero gattino che stanno guardando sul vide blog di val's sta ballando su una musica coperta dal copyright, QUESTA FAMIGLIA STA RUBANDO!
Ecco perchè abbiamo bisogno del potere di non farti accedere ad internet (bannarti da internet) perchè i nostri copyright valgono molto di più dei tuoi diritti.


La vignetta è riferita al fatto che il sito sta intrapendendo una causa in Svezia... PEr ora sembra procedere bene per loro... Si vedrà :)

MessaggioInviato: ven feb 27, 2009 7:23 pm
da Jack Jagoz
Boh a me il motore va... se inserisci un torrent e cerchi poi cosa ti esce?

MessaggioInviato: ven feb 27, 2009 9:03 pm
da =>Mr.He
GLI HANNO SGAMATI!!