Pagina 1 di 1
Roma negozi zona S.Giovanni

Inviato:
mer apr 29, 2009 9:00 pm
da ManfryDrummer
Batteristi romani a me!
Ci sono negozi di musica nella zona di S Giovanni??O comunque nelle zone limitrofe, perchè giorno due saremo in giro con i miei amici (tra cui un bassista), quindi se ci sono negozi adatti a basso e batterie ditemi che me ne giro un po!

Inviato:
mer apr 29, 2009 9:12 pm
da hyunkel
san giovanni non so ... però se prendi la metro b puoi andare da cherubini ( che tra parentesi odio per le sue battutine del cavolo) , o badiera a cavur... io questi conosco di roma

Inviato:
mer apr 29, 2009 9:20 pm
da ManfryDrummer
ora vedo, ma qualcosa più in zona??
Non deve essere per forza un maxi negozio, un qualcosa dove passare una tranquillissima mezz'ora...

Inviato:
mer apr 29, 2009 9:22 pm
da hyunkel
nada... io non sono nemmeno di roma... ci vivo solo in settimana per l'uni... cmq uno li mi pare c'era solo che non so dove
sorry

Inviato:
mer apr 29, 2009 9:23 pm
da Bizio
bandiera a via cavour è il più vicino

Inviato:
mer apr 29, 2009 9:30 pm
da ManfryDrummer
è buono?

Inviato:
mer apr 29, 2009 9:40 pm
da Bizio
sono tanti anni che non passo , io compro da musicarte e yourmusic .. ma da quel che ricordo è un buco con un bel pò di robba, ma non ci metto la mano sul fuoco.
Mi dicono che abbia aperto un negozio specializzato in batterie e percussioni , dietro il gasometro ostiense , ma è un pò più lontano.

Inviato:
mer apr 29, 2009 9:49 pm
da marcods86
bandiera è buono, è piccolo, ma c'è parecchia roba dentro, i prezzi non sono bassissimi, ma confrontati a cherubini sono sottocosto
è il più vicino in effetti..

Inviato:
mer apr 29, 2009 9:53 pm
da ManfryDrummer
ok bene altri?

Inviato:
mer apr 29, 2009 10:52 pm
da drbeat
a via giovanni da empoli (piramide) c'è
http://www.sonoradrum.it/ ci arrivi con qualche auto ma cmq non è lontanissimo

Inviato:
gio apr 30, 2009 9:42 am
da mas!
drbeat ha scritto:a via giovanni da empoli (piramide) c'è
http://www.sonoradrum.it/ ci arrivi con qualche auto ma cmq non è lontanissimo
quoto, bel negozietto Sonora, ci abito paticamente a 100 metri, ci passo spesso e te lo consiglio


Inviato:
gio apr 30, 2009 10:07 am
da drbeat
mas non quotare i messaggi sopra di te ma oltre a questo meriti una tirata d'orecchie perchè ieri suonavo all' alpheus

potevi venire


Inviato:
gio apr 30, 2009 10:10 am
da Bizio

cazzooooooooo me ne sono completamente scordato .. potevi ricordarmelo con un mp .. balengo !!!


Inviato:
gio apr 30, 2009 10:17 am
da zionano
Bizio ha scritto:sono tanti anni che non passo , io compro da musicarte e yourmusic .. ma da quel che ricordo è un buco con un bel pò di robba, ma non ci metto la mano sul fuoco.
Mi dicono che abbia aperto un negozio specializzato in batterie e percussioni , dietro il gasometro ostiense , ma è un pò più lontano.
il negozio specializzato dietro ostiense si chiama SONORA ed è fantastico. via g. da empoli nn ricordo il civico, dietro piramide, ci arrivi con la metro.
bandiera ha i prazzi alti, nn come cherubini ma alti. Vicino s. giovanni nn mi pare ci sia altro di valido

Inviato:
gio apr 30, 2009 10:18 am
da drbeat
per sonora ho messo il sito su, comunque è tipo l'unico negozio in via Da Empoli, gli altri sono tipo sempre chiusii e comunque sono pochi

Inviato:
gio apr 30, 2009 1:19 pm
da Tribal007
Sonora senza dubbio. I prezzi sono in linea con la concorrenza sulla piazza di Roma (in giro per l'Italia ci sono store con prezzi a volte più bassi anche del 30% ma questo è un altro discorso). Tuttavia i gestori (due soci, uno si chiama Roberto) sono onestissimi e ti sanno consigliare nella maniera più giusta. Fidatevi.

Inviato:
gio apr 30, 2009 2:00 pm
da Train
Consiglio anche io Sonora, piccolo sì, ma sono simpaticissimi e disponibilissimi, e non han problemi a ordinarti qualcosa o a fare sconti se sei un cliente abbastanza abituale

cito Roberto: "Dobbiamo essere concorrenziali, mica semo Your Music che c'hanno tutte quelle chitarre appese come prosciutti!"


Inviato:
gio apr 30, 2009 5:00 pm
da mas!
drbeat ha scritto:mas non quotare i messaggi sopra di te ma oltre a questo meriti una tirata d'orecchie perchè ieri suonavo all' alpheus

potevi venire

allora quoto stavolta
cazzo, mica lo sapevo di sto concertino! che suonavi? si ovviamente la batteria

ma con che gruppo?
a saperlo! magari ci beccavo pure qualcuno del forum..e non è manco la prima volta che mi perdo i concerti all'alpheus!
e nemmeno sapevo ci fossero tutti sti clienti di Sonora..bravi bravi
