Pagina 1 di 1

GREAT TEACHER ONIZUKA

MessaggioInviato: ven mag 01, 2009 12:28 pm
da GDP
ragazzi... ho fatto search
e ho scoperto che nessuno ha aperto un topic su GTO, il mitico manga di toru fujisawa che racconta le gesta di questo prof ex teppista che grazie a grandissime impresse salva una classe di ragazzi veramente problematici!!!!

beh voi l'avete letto?? o avete guardato l'anime?? beh per me è un esempio di vita... una figata assurda!!!!!!

GREAT

MessaggioInviato: ven mag 01, 2009 6:56 pm
da hyunkel
" ma è lui è Onizuka... l'uomo che andò a 400 kilometri orari in autostrada e sconfisse da solo la gangband di "non mi ricordo il posto""

geniale
un uomo
un mito
Onizuka è un esempio di vita :tru :tru :tru

MessaggioInviato: ven mag 01, 2009 7:36 pm
da kom
sconfisse da solo una gangbang?grandioso! :lol:

mi è piaciuto il cartone animato,lo guardavo quando lo passavano su MTV!anche se non sono un grandissimo intenditore di roba musogialla

MessaggioInviato: ven mag 01, 2009 7:38 pm
da GDP
PECCATO!
I MANGA VENGONO DOPO SOLO LA BATTERIA..................................... e la morosa :D

MessaggioInviato: ven mag 01, 2009 7:44 pm
da kom
e gli hentai,di la verità :D

MessaggioInviato: ven mag 01, 2009 7:47 pm
da hyunkel
io sto leggendo i manga.. sto tipo a metà serie

MessaggioInviato: ven mag 01, 2009 8:08 pm
da lidel79
mi piace molto questo manga, ci sono delle scene da piegarsi dal ridere

MessaggioInviato: ven mag 01, 2009 9:40 pm
da cardigan
Toru Fujisawa e Tatsuya Egawa (da cui Fujisawa ha tratto ispirazione) sono due mangaka fantastici, come criticano e ridicolizzano molti aspetti della società giapponese loro, nessuno mai..
originalissimi i disegni poi, con tutte quelle facce buffe e strizzate da morir dal ridere :D

molto bello anche il cartone, anche se la storia va un pò per i cazzi suoi rispetto al manga.. poi sigle da paura! :P

e comunque Eikichi Onizuka esempio da imitare SEMPRE! :tru

MessaggioInviato: ven mag 01, 2009 10:20 pm
da paoli89
sicuramente un idolo, nonchè un fumatore incallito! :D :D

MessaggioInviato: ven mag 01, 2009 10:46 pm
da GDP
cardigan ha scritto:Toru Fujisawa e Tatsuya Egawa (da cui Fujisawa ha tratto ispirazione) sono due mangaka fantastici, come criticano e ridicolizzano molti aspetti della società giapponese loro, nessuno mai..


non conosco molto il genere visto chee l'unico che leggo è gto.... il resto della mia collezione sono tutti a mo di beerserk e non hetai come sosteneva l'altro collega collezionista di manga hentai



ps devi passarmi certe foto in mp!

MessaggioInviato: sab mag 02, 2009 10:03 am
da =>Mr.He
mi sono letto qualche numero di young onizuka o come si chiama...troppo ridere! :D specialmente le facce e le scene

MessaggioInviato: sab mag 02, 2009 12:39 pm
da cardigan
GDP ha scritto:non conosco molto il genere visto chee l'unico che leggo è gto....


se ti piace, ti consiglio il mitico e insuperabile "Golden Boy" di Egawa, che è il precursore di GTO in pratica, anche se non è una commedia scolastica.. un capolavoro :)

dello stesso autore di GTO invece, leggiti Bad Company (volumetto unico sul giovane Onizuka) e Shonan Jun'ai Gumi (tutto il manga sul giovane Onizuka.. io devo ancora leggerlo) :wink:

MessaggioInviato: sab mag 02, 2009 12:50 pm
da GDP
io ho letto l'ultimo di fujisawa... rose hip rose... anche quello molto bello.... A me di manga appassionano le storie sanguinose e con gente con spadoni... pero posso provare

bad company è gia nella lista dei futuri acquisti... pero l'altro ho chiesto e mi ha detto che non è piu trovabile in giro se non su internet!

MessaggioInviato: sab mag 02, 2009 1:10 pm
da cardigan
beh nei manga precedenti GTO non ci sono spadoni, ma si menano ogn tre per due! :D
di rose hip rose ne ho sentito parlare bene, magari me lo leggo più avanti..

davvero bad company non si trova più?? di solito le fumetterie fanno arrivare tutto dalla Dynamic.. a meno che anche loro non ne abbiano più in magazzino, ma ne dubito!

MessaggioInviato: sab mag 02, 2009 1:17 pm
da GDP
nono ill bad company si...
è il shonan jun'ai gumi che non ce piu
peccato!

MessaggioInviato: sab mag 02, 2009 11:50 pm
da GDP
ups

MessaggioInviato: dom mag 03, 2009 3:44 pm
da themucco
Un manga di medio livello, senza lode ne infamia, peccato però che ormai da molti anni i manga non abbiano da dirmi quasi più niente, ho una discreta collezione fatta per quasi 15 anni di fila, una 50ina di serie complete di prime edizioni di roba che ormai ha pure un discreto valore, ma le storie veramente belle saranno 5 o 6 e all' orizzante non c' niente di nuovo ed interessante, lultima delusione in ordine di tempo berzerk. :oops:

L' unica serie che vorrei prendere in blocco attualemente è slumdunk e beck, ma apetto quando ho soldi da sputtanare, visto che le ordino complete.

MessaggioInviato: dom mag 03, 2009 3:57 pm
da hyunkel
slamdunk è superiore.. io ho tutta la serie e ogni fumetto emoziona piu del precedente
e poi ci si piega dalle risate

MessaggioInviato: dom mag 03, 2009 5:52 pm
da themucco
Quanti albi è slamdunk? :wink:

MessaggioInviato: dom mag 03, 2009 6:08 pm
da francesco-
ABOLIAMO I MANGAAAAAAAAAAAAAAAA 8)

MessaggioInviato: dom mag 03, 2009 6:11 pm
da GDP
francesco rischi il pestaggio!!!! :D

MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 10:18 pm
da Tokageroh
a parte il fumo...esempio di vita :tru :tru :tru :tru :tru

MessaggioInviato: mar mag 05, 2009 11:25 am
da Marco JC
Ho visto l'anime è mi è piaciuto tantissimo, divertentissimo ma pieno di contenuti profondi, alcune scene mi hanno commosso altre sganasciato dalle risate. E pensare che c'è ancora gente che pensa siano solo cartoni per bambini e non si rendono conto che spesso sono meglio di molti film/fiction che oramai spopolano in tv.

Ai fan di berserk consiglio di guardare claymore, all'inizio è un pò palloso ma poi mi ha appassionato sempre più. Spade, sangue, squartamenti vari e tante biondone! :mrgreen:
Attualmente non esiste una versione italiana dell'anime, ma in rete si trovano fansub fatti bene.

L'ultimo che ho visto è stato elfen lied, bello bello bello!!!! Crudo, malvagio e cupo come piace a me :a:

PS
Mi ero dimenticato di bleach, consigliato agli amanti di katane, samurai e combattimenti alla dragon ball :wink:

MessaggioInviato: mar mag 05, 2009 11:30 am
da themucco
Una serie interessanti di un pò di anni fà era Slayer, storia di un mezzo oni che girava il giappone alle ricerca di oni per sterminarli, peccato abbiano interotto la pubblicazione, se vi interessano squartamenti sangue e un pò di horror. :wink:

MessaggioInviato: mar mag 05, 2009 11:39 am
da GDP
beh claymore era gia nella mia collezone.... cosa dicevi poi?? elfen lied???? cos'è?