Pagina 1 di 1

Avete visto The Rocker - Il batterista nudo?

MessaggioInviato: sab mag 16, 2009 4:30 pm
da St.Greg
Ho usato il tasto cerca ma non era quello che cercavo!

MessaggioInviato: sab mag 16, 2009 4:44 pm
da DannyK

MessaggioInviato: sab mag 16, 2009 4:46 pm
da Xanadu
Secondo me ci prende per il culo :lol:


St. Greg, dopo che scrivi nel riquadro devi premere "Invio". :mrgreen:

MessaggioInviato: sab mag 16, 2009 4:50 pm
da marcods86
Xanadu :D :D :tru :tru

MessaggioInviato: sab mag 16, 2009 5:53 pm
da St.Greg
Ahah!! Guarda che però quel topic è di circa 7 mesi fa e non era ancora uscito in dvd! E non tutti l'avevano visto!
Dai caspita!

MessaggioInviato: dom mag 17, 2009 2:45 am
da marcods86
si ma che vuol dire, è un topic con titolo "THE ROCKER" il tasto search c'è apposta per riesumare gli argomenti desiderati, guarda il topic della noble&cooley, è del 2003, non di 7 mesi fa, "eh ma non erano usciti ancora X modelli", e allora scrivi li che sono usciti -.-!!!
quello è il topic dove si parla di the rocker, se devi chiedere chi l'ha visto, fai un up in quello chiedendo chi l'ha visto, poi la variante dvd, nn implica che ora TUTTI l'abbiano visto (riferendomi a "E non tutti l'avevano visto!")
stai sicuro che come un mod vede questo topic, ti nviterà con gentilezza di continuare sull'altro e chiuderanno questo, anche se potrebbero tranquillamente chiudere senza lasciare un commento!
sei nuovo, e va bene sbagliare, ma se qualcuno con un pò più esperienza (e in questo caso più di uno) ti dice che stai sbagliando, aò e fidate :D
continua su quello dai, che è un film che merita :D:D:D

MessaggioInviato: lun mag 18, 2009 12:26 am
da Spidy
sì lho visto, è carino, lasciando stare il discorso "tecnico" di un batterista :D ...si vede che non è un batterista!!! :mrgreen: cmq fà ammazzare le facce che fà le gag ecc....bel film :wink:

MessaggioInviato: lun mag 18, 2009 1:00 am
da Marco Aquila
Film simpatico, the pick of destiny forse era migliore.

MessaggioInviato: lun mag 18, 2009 3:42 pm
da ManfryDrummer
sono diversi come trama anche se seguono lo stesso filone pseudo-demenziale

MessaggioInviato: lun mag 18, 2009 4:27 pm
da Spidy
the pick of destiny è molto più trasssssshhhhhhh!!!!!! :D :D :D satana by dave grohl poi è troppo trù!!!!! :tru :tru :tru :tru

MessaggioInviato: lun mag 18, 2009 5:19 pm
da Zero
The pick of destiny è il massimo!! :tru :tru :tru
Lo dico anche se non ho ancora visto The Rocker...

MessaggioInviato: lun mag 18, 2009 5:26 pm
da lethal
muà a me me pare na strunzat :mrgreen:

banale e scontato! solo qualche scena divertente lo salva!