Marco Aquila ha scritto:Living on a prayer o Runaway - Bonjovi (facili per te)
I was made for loving you - Kiss
Battery o From whom the bell tolls - Metallica
18 and life o Youth gone wild - Skid Row
oppure...
Stengah - Meshuggah(però la vedo un pelo duretta
)

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

talismano ha scritto:Marco Aquila ha scritto:Living on a prayer o Runaway - Bonjovi (facili per te)
I was made for loving you - Kiss
Battery o From whom the bell tolls - Metallica
18 and life o Youth gone wild - Skid Row
oppure...
Stengah - Meshuggah(però la vedo un pelo duretta
)
muoahaha!
Marco il sadico!
potreste (anche per perdere un pò di tempo a scuola , proporre un sondaggio a tutte le classi con il nome di una canzone che vorrebbero che fosse suonata...se è il caso la fate.)

Marco Aquila ha scritto:Dai Taye, sono canzoni che si fanno in 1a media..oh, con tutto il rispetto, è che magari qui sono state IPERSFRUTTATE quelle canzoni per questo ho questa considerazione, rimangono comunque dei grandi pezzi.
Io comunuque non li farei.
EDIT: Talismano amico mio, se eri tu ti consigliavo tutto l'album Nothing!Con lui sono stato magnanimo...
Comunque bella l'idea del sondaggio, magari solo nella tua classe..

Sgt. Pepper ha scritto:Ciao...
Per la fine dell'anno scolastico,ci hanno proposto di suonare qualche canzone...
Il genere su cui puntiamo è rock, semplice ma d'effetto, trascinante....
Per adesso abbiamo in lista:
1-Blitzkrieg Bop (Ramones)
2-You Shook Me All Night Long
3-Wish You Were Here
La mia cultura musicale è abbastanza ristretta in confronto ad alcuni di voi, che farebbero invidia a wikipedia...
Vi chiedo quindi se potreste suggerirci qualche canzone, semplice, divertente e trascinante, non le solite lagnee....Anche perchè il tempo per provare è poco...
GRAZIE MILLE !!!
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Themucco ha scritto:Se non avete tastiera sò cazzi.![]()
![]()

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

"Soldi e Puttane." 

kom ha scritto:regà è estate!blink 182,sum 41,roba californiana. poi ci stanno quei pezzi di fifa 98 che conoscono tutti, vedi song two dei blur!
deve essere roba divertente!

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti