Pagina 1 di 1

Proxy italiani buoni. Invoco gli esperti informatici.

MessaggioInviato: gio giu 25, 2009 1:08 pm
da bonehead2
Ciao esperti informatici del forum :mrgreen:

Avrei bisogno di usare dei proxy italiani, possibilmente funzionanti, non lentissimi e possibilmente sicuri... sempre che possano essere insicuri.

Ad esempio non posso usare correttamente il sito della Rai, perché mi ricorda di essere fuori dal terriorio italico.

Mi si dice basti cambiare il proxy. Ho cercato su internet e ne ho trovati alcuni, impostati e non funziona una mazza. Il browser carica carica carica carica ma non succede niente. Rimango senza internet, in sostanza.

Sapete aiutarmi? :tru

MessaggioInviato: gio giu 25, 2009 1:26 pm
da sl0wg33k * BANNED *
Dementia, is the answer.

MessaggioInviato: gio giu 25, 2009 1:31 pm
da bonehead2
E allora affanculo la RAI hahaha

Mi puzzava questa storia di mettere il numerino. Ovvio che c'era qualche possibile stronzata sotto.

Bella Chinaski :tru

MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 5:19 pm
da sl0wg33k * BANNED *
Dementia, is the answer.

MessaggioInviato: sab giu 27, 2009 1:37 pm
da aracopilla
Prova con questo è molto valido,,, Ciao

http://www.bubbleup.it/proxy/

MessaggioInviato: sab giu 27, 2009 2:05 pm
da sl0wg33k * BANNED *
Dementia, is the answer.

MessaggioInviato: sab giu 27, 2009 2:07 pm
da aracopilla
Io lo utilizzo tranquillamente e non ho mai avuto problemi, se sei sulla home devi cliccare su NAVIGA ANONIMO

MessaggioInviato: sab giu 27, 2009 4:47 pm
da matteo t
scusate, mi ci sono messo d'impegno...ma a cosa serve connettersi dall'estero (o dall'Italia) ad proxy???

MessaggioInviato: sab giu 27, 2009 7:24 pm
da sl0wg33k * BANNED *
Dementia, is the answer.

MessaggioInviato: sab giu 27, 2009 8:36 pm
da matteo t
e in pratica ci si appoggerebbe a questi server?si risulterebbe provenire da quell'indirizzo ip?Oppure danno il completo anonimato?

ma scusa, bone che scrive dal Brasile, per quale motivo avebbe bisogno di accedere ad internet tramite un proxy?

MessaggioInviato: dom giu 28, 2009 12:41 am
da sl0wg33k * BANNED *
Dementia, is the answer.

MessaggioInviato: dom giu 28, 2009 2:24 am
da matteo t
non riesco a capire i problemi di Bone visto che non ne ho mai avuti di quel genere...dall'estero ho sempre navigato bene...il sito della rai impedisce di visitare alcuni contenuti ad un navigatore estero?