labatteria.it • Leggi argomento - a tutti i milanesi del forum...

a tutti i milanesi del forum...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Eugymodena il mar lug 07, 2009 6:38 am

Domani molto probabilmente sarò a Milano per il concerto degli U2...potreste darmi qualche dritta per raggiungere il centro da San Siro e indicarmi qualcosa di bello da fare durante la giornata?

grazie.... :)
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda duca_conte * banned * il mar lug 07, 2009 7:49 am

da san siro piglia la metro, o i mezzi che almeno non hai lo sbatti del posteggio...fatti u giro in Duomo, li vicino c'è anche la scala, la galleria e altro.se vai a cordusio(se non erro) c'è il castello sforzesco col museo dei strumenti musicali.. :tru
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drbeat il mar lug 07, 2009 8:33 am

beh c'è il Colosseo, via del Corso, Via del Tritone, Piazza di Spagna e del popolo, il Pantheon :mrgreen:
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tooltool il mar lug 07, 2009 9:11 am

il castello è a cairoli, ma se ti fai un giro in piazza duomo / piazza della scala poi da lì al castello puoi andarci tranquillamente a piedi (basta che chiedi e chiunque ti indicherà la strada).... poi oltre il castello c'è il parco sempione che è carino e abbastanza grande :wink: poi se con la metro rossa scendi a palestro o a porta venezia lì ci sono i giardini di porta venezia che sono piuttosto carini, poi il museo di storia naturale gratuito all'interno del parco, mentre in via palestro (che è attaccata ai giardini, basta che chiedi) c'è la galleria d'arte moderna gratuita
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Eugymodena il mar lug 07, 2009 10:12 am

Grazie ragazzi...mi farò proprio un bel giretto per Milano...finora sono stato solo allo stadio di San Siro quando il mio modena giocava in serie a :cry: , e nulla più...
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto