drummer15 ha scritto:.......
Ma si può trattare la musica così? E' un post di sfogo con tutta probabilità stupido e forse anche inutile ma è anche con questi spot che, a mio parere, si continua a far prendere una brutta piega al panorama musicale e si mostrano delle cose assolutamente non reali (quale gruppo rinuncerebbe ad un ingaggio per una stronzata del genere?)!

Pure io!!!Varo ha scritto:mi candido per BOMBAre fiammetta..

Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

souldrum ha scritto:ahahahah!!!!!oddio....ma siamo proprio messi male!....non si sa piu' di cosa parlare.
Allora..... drummer15 tira fuori che questo spot e' un offesa alla musica e ai musicisti, poi ribadisce che la crisi musicale e' anche da cercare in questi spot............oh!!!....vieni giu' dal pero'.....invece di guardare la TV mentre il PC in camera "scarrica" a piu' non posso, vai un po' piu' a suonare....NEL MONDO REALE!!!!!
Spero che drummer15 significa che hai 15 anni........altrimenti siamo proprio messi male (e comunque lo siamo in ogni caso)
matteo t ha scritto:Quelle che avete nominato prima, sono solo buche sella sceneggiatura, da intendersi come scelte, scelte incluse nel patto di finzionalità instaurato con lo spettatore, che sia un film, uno spot o altro...incosciamente tutti le accettiamo, ovvio che se si va a pensare la realtà è ben altra cosa..
matteo t ha scritto: e soprattutto realizzare I PROPRI SOGNI CONDIVIDENDO IL CAMMINO CON 2 AMICI VERI, che ti proteggono, ad es. la serata saltata.

DjMark ha scritto:Non so quanto vi convenga se la vedete sul serio, io solo a vederle i denti mi spavento..
http://www.youtube.com/watch?v=S9teebas ... re=related
Samugrind ha scritto:Il mio tallone d'Achille è "vivi e lascia vivere"...![]()
![]()
![]()
BOCCE!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti