magari con un emulatore e un sito ben fornito dirom possiamo rimediare...mi immagino giù lo slogan di sodoma:
"sodoma,il gioco più profondo mai creato"
Da ristrutturare agli standard videoludici odierni
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
io sono cresciuto a pane e C64, ma sti giochi proprio non me li ricordo
Forse MANI!
per quelli zozzi mi bastava ed avanza lo strip pocker o al max Olympic sex games (gioco scassa-joystick... senza doppi sensi)
C64
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
peccato che il mio commodore C64 non funzioni più, ed è ormai smontato da troppo tempo. Ricordo ancora le attese di 45 minuti per aspettare che il gioco si caricasse.
All'epoca il C64 costava un pacco di soldi!!
Io ho iniziato col commodore 16, passato al 64 o poi all'amiga 500. successivamente espanso a 1200.
finito il regno commodore sono passato al primo pc...un mitico 386 :D
Eh, gli albori dei videogames... altro che crysis...
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
ho pianto per avere il vic20, ma non abbastanza da farmelo comprare il c16 era il regalo di natale. Il natale successivo arrivò il c64.
Xana ma tu hai mai giocato col vic20? perchè se non ho capito male hai intorno ai 22-25 anni, ed è difficile trovare uno di quella età che conosca il commodore
Io sono dell'83, un mio amico della stessa età aveva il vic20 e giocavamo sempre a cra cra, quello dove tu eri una rana e dovevi attraversare la strada e mi sa che era nel caricamento di quel gioco che ci scriveva "carissimi vichinghi". Col Commodore 64 di un altro amico ho giocato per anni, fino al 92 circa, quando siamo passati alla roba seria: "Sega master system II" Pomeriggi interi ad aspettare che i giochi caricassero e nel mentre facevamo di tutto, poi anche 20 minuti di gioco, se non si bloccava
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
siiii... era lui ce l'avevo nel floppone da 5 pollici
poi c'era il simulatore di voce, i giochi di formula uno, etc..
il gioco piu' insensato che avevo (non so il perchè ma per me pero' era tra i piu' belli) era un gioco dove un omino bianco (tipo quello della motocicletta impennante di KIKSTART)era in un palazzo e doveva prendere un ascensore per salire o scendere i piani e ad ogni piano c'erano delle stanze dove potevi accendere la luce, c'erano piccoli ostacoli, etc. ma non ho capito mai ilsenso di qsto gioco ma ci giocavo molto spesso
Il mitico Pacman...quanti bei pomeriggi da bambino trascorsi con questo gioco e pure con Invader
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
mi pareva ne avessimo già parlato, cmq ci sono gli emulatori del c 64
è una goduria
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***