labatteria.it • Leggi argomento - Software Hotel2000?

Software Hotel2000?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Redbulldrum il mer ago 05, 2009 7:04 pm

Ciao ragazzi, sapete dove posso trovare questo software, ho notato che gli alberghi richiedono la conoscenza di questo software per essere assunti..
Sapete come posso trovarlo?

Ciao e grazie.. :wink:
E si suona in 13/8!!!!!!!!!!!!
Redbulldrum
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda potter il mer ago 05, 2009 8:06 pm

ciao collega ... :)
ma intendi quello schifo di hotel evolution 2000 ... :x , per essere assunti in portineria?

Sono programmi molto costosi che funzionano di solito solo con la chiavetta apposita ... è necessaria la licenzia per utilizzarli!

Io uso EricSoft ... La Ericsoft stessa fa dei corsi e fornisce le demo agli alberghi, ma devi dimostrare di lavorare!

Altrimenti puoi chiedere all'albergo se ti danno la copia originale del software, la installi sul tuo pc - importi i database .... senza chiavetta non potrai chiudere la giornata e salvarla, ma potrai allenarti nella singola giornata che avrai disponibile e fare comunque la chiusura anche se non te la salverà .... ma che t'importa, puoi imparare ad usarlo anche con un solo giorno disponibile!!!!

:wink: :
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto