labatteria.it • Leggi argomento - Mi hanno rubato la password di msn

Mi hanno rubato la password di msn

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda italiandreamer il mar ago 18, 2009 1:31 pm

Porco mondo,non posso entrare nelle email e su messenger,iscritto in tutti i forum con quella email. Mi hanno cambiato anche la domanda segreta. So che è quasi impossibile,ma c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il mar ago 18, 2009 1:47 pm

*Davide*
moderatore

Messaggioda italiandreamer il mar ago 18, 2009 2:00 pm

Qual è l'indirizzo al quale devo scrivere?non si capisce..
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il mar ago 18, 2009 2:12 pm

abuse_IT@msn.com
scrivi qui. poi se non sarà questo indirizzo a risolvere il problema ti indirizzeranno loro
*Davide*
moderatore

Messaggioda italiandreamer il mar ago 18, 2009 2:13 pm

Grazie mille :)
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto