Pagina 1 di 2

I DELIRI DI FRATELLO NANO

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 1:02 am
da Bizio
Immagine
:D Vorrei sapere chi spaccia la droga al nano brunetta !!! sta sparando minchiate a tutto andare !!! ministro renata brunetta .. mi sà di pornodivo midget !!!


Brunetta: «Élite preparano colpo di Stato
Sinistra per male "a morì ammazzata"»


ROMA (19 settembre) - Nuovo virulento attacco del ministro Renato Brunetta contro la sinistra. Il titolare del ministero della Pubblica amministrazione, in una delle sue ormai quotidiane tirate, ha lanciato una serie di scomposte contumelie all'opposizione mettendo in contrapposizione quelli che ha chiamato «i compagni della sinistra per bene» e quella che ha definito «la sinistra per male». E per questa ha usato la frase «vada a morire ammazzata». Nel corso di un intervento dal palco di un convegno del Pdl a Cortina, il ministro - salutato dal pubblico con molti applausi - ha poi usato altri termini pesanti contro le «sedicenti élite».

«La povera sinistra - ha detto Brunetta - sarebbe nata con altri scopi e invece si fa condizionare da un'élite di m..,», riferendosi alle «cattive banche, alla cattiva finanza, ai cattivi giornali». Brunetta perciò, rivolgendosi «alla sinistra per bene», a «ritornare alla politica, compagni di sinistra, senza farvi fare la politica dai giornali».

«Stanno preparando un colpo di Stato - ha ribadito - a cui si risponde a viso aperto parlando con gli italiani, costruendo l'Aquila, con un grande piano per il Mezzogiorno. La vera unità d'Italia è risolvere la questione meridionale. Abbiamo una grande occasione, la nostra missione sarà una missione straordinaria contro la cattiva rendita, contro i parassiti dovunque essi siano: nella finta cultura, nella finta cinematografia ideologica parassitaria, nel finto sindacato, nelle cattive banche, nella cattiva finanza, nei cattivi giornali».

«Anche con la Chiesa bisogna lavorare. Lo dico da laico mangiapreti. È necessario un dialogo soprattutto nei settori in cui la Chiesa fa meglio dello Stato. Ma non ci può essere un dialogo con la Chiesa di certi esponenti che giocano al massacro e che sono portatori di una ideologia politica con la tonaca», ha ccusato ancora Brunetta. Il ministro ha quindi ammonito: «Mai la Chiesa ha avuto tanto dallo Stato in termini di 8 per mille. Questa è la nostra serietà».

«Montezemolo è d'accordo con me». Nel tardo pomeriggio il ministro ha detto che la sua analisi sull'élite «di irresponsabili» che punterebbe al «colpo di Stato» trova d'accordo anche il presidente di Fiat Luca Cordero di Montezemolo. Brunetta dice di aver avuto una telefonata con l'ex presidente di Confindustria, il quale si sarebbe detto d'accordo con lui in merito al discorso fatto sull'élite "contro". A chi gli chiedeva se c'è «una sinistra perbene», il ministro ha risposto: «Certo che c'è. Ci sono moltissimi amministratori che mi piacciono, primo tra tutti Chiamparino, ed è a loro che mi sono rivolto dicendo: liberatevi dall'abbraccio mortale delle èlites delle cattive rendite». Dei tre candidati alla segreteria del Pd, invece, Brunetta ha detto di non essere entusiasmato da nessuno.

«Andare a morì ammazzati? È un'espressione romanesca», tenta poi Brunetta di smorzare lo scalpore suscitato dall'espressione che aveva rivolto a quanti, secondo lui, rappresentano la «sinistra per male».

Franceschini: l'unica Brunetta che rispetto è quella dei Ricchi e Poveri. «I soliti insulti di Brunetta mi hanno confermato nella convinzione che l'unica "Brunetta" che merita rispetto è quella dei 'Ricchi e Poverì». Così il segretario del Pd Dario Franceschini ironizza, su Twitter, sulle affermazioni del ministro.

Pierluigi Bersani da Napoli invita il ministro Brunetta a correggere il tiro. «Mi spiego le sue affermazioni solo per il fatto che il nervosismo che sta girando nel centrodestra e nel Governo sta tracimando. Solo così mi spiego queste frasi di Brunetta, che spero voglia correggere, per un minimo di principio di civiltà comune».

«Le parole farneticanti del ministro Brunetta appartengono a un periodo della vita politica italiana superato e sconfitto. Il suo delirio e il suo fanatismo testimoniano il fallimento di un governo che ha esaurito anche gli annunci propagandistici», ha commentato Antonello Soro, capogruppo del Pd alla Camera.

«Brunetta evidentemente dimentica di essere un ministro della Repubblica. I suoi insulti sguaiati rivolti all'opposizione accusata di non fare quello che vuole lui, l'uso a vanvera di parole come colpo di stato sono assolutamente non degni di un rappresentante istituzionale - dice Anna Finocchiaro - Brunetta non esageri e soprattutto non si illuda che questi strepiti e questi insulti riescano davvero a nascondere la difficoltà di un governo diviso su tutto, anche su un argomento delicato come le missioni internazionali».

Di Pietro: i politici "per male" sono trasversali. «Non esiste una classe politica per bene o per male, perché purtroppo questo fenomeno è trasversale alla politica - ha detto Antonio Di Pietro durante la festa dell'Idv - Ci sono venti condannati in Parlamento e ci sono politici che si fanno le leggi ad personam. Vanno fermati prima che qualcuno si arrabbi davvero e faccia tornare la violenza nel paese».

«Al ministro Brunetta, che si lancia in lugubri anatemi, rispondiamo con una battuta: "una risata lo seppellira"». Così Massimo Donadi, capogruppo dell'Italia dei valori alla Camera. «Mentre noi siamo qui a discutere di economia e proposte per rilanciare il sistema Paese - sottolinea Donadi - è sconfortante leggere le dichiarazioni di così basso livello da parte di un ministro della Repubblica».

Il segretario del Pdci Oliviero Diliberto, dà invece molto peso alle parole di Brunetta: il colpo di Stato, è la sua tesi, lo starebbe per attuare il centrodestra, e le parole del ministro a Cortina ne sarebbero «l'avvisaglia».

Cesa: linguaggio doppiamente grave. Il segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa, afferma che «il linguaggio usato oggi dal ministro Brunetta è doppiamente grave: per i toni eccessivi e fuori luogo, ma soprattutto perché a pronunciarli è un rappresentante delle istituzioni, cui si richiederebbe sempre un supplemento di responsabilità, specie in un momento delicato come questo. Non importa chi abbia iniziato a usare un gergo di questo tipo, ma che lo usi e ne abusi un ministro della Repubblica chiamato a rappresentare il Paese è imperdonabile».

«La sinistra farebbe bene a riflettere sulle tesi politiche espresse da Renato Brunetta» sostiene il portavoce del PdL Daniele Capezzone. «Tutti sappiamo - sottolinea Capezzone - che il ministro ha totalmente ragione, quando spiega che la sinistra politica italiana si è chiusa a difesa dello status quo e della parte meno dinamica della nostra società; quando spiega che la sinistra e qualche salotto sognano un impossibile ribaltamento degli esiti elettorali decisi dalla gente; quando spiega che il PdL e Berlusconi sanno parlare ai lavoratori del privato (sia ai datori di lavoro che ai lori dipendenti) oltre che alla parte più motivata del pubblico impiego, contrariamente alla sinistra; quando illustra la differenza tra un PdL come soggetto di modernizzazione e una sinistra ripiegata a tutela dell'esistente».

Rotondi: Brunetta sbaglia, la sinistra è già morta. Il ministro per l'Attuazione del Programma di governo, Gianfranco Rotondi, in una nota commenta le affermazioni di Brunetta: «Per una volta non sono d'accordo con Brunetta: la sinistra non può morire perchè è già morta. Se fosse vivo Montanelli avrebbe pronto il titolo da dedicare alla nostra stagione: l'Italia delle due destre, quella popolare e piccolo borghese con Berlusconi, e quella dei banchieri e della casta dotta col Pd. La sinistra oggettivamente non c'è».

Immagine

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 1:23 am
da Simone67
la fonte non la citi?
è farina del tuo sacco?

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 1:29 am
da Bizio

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 1:33 am
da Simone67
Brunetta: sinistra elitaria e parassitaria Sta preparando un vero colpo di Stato

Cortina - "Ci sono elite irresponsabili che stanno preparando un vero e proprio colpo di stato". Brunetta, attacca ancora la sinistra "elitaria e parassitaria", accusandola di preparare un colpo di Stato. Alla "sinistra per male" manda a dire: "Vada a morire ammazzata... Mentre gestivamo la crisi non abbiamo visto l’opposizione. E questo per la democrazia è un problema. Abbiamo visto - ha detto Brunetta - le elite, o sedicenti tali, impegnate a buttare giù il governo. Sono sempre le solite: quelle delle rendite editoriali, finanziarie, burocratiche, cinematografiche e culturali, che hanno combattuto il governo reo di aver cominciato a colpire le case matte della rendita". Alla "sinistra perbene" Brunetta rivolge l’invito: "Propongo una lotta di liberazione per i compagni della sinistra. Tornate alla politica, allo scontro politico, senza farvi dettare l’agenda dai giornali. Lo dico alla sinistra sindacale, politica e culturale perbene. Quella che è 'per male' vada pure a morire ammazzata... Lor signori - ha concluso Brunetta - stanno preparando un vero e proprio colpo di Stato, che noi combatteremo con la ricostruzione dell’Aquila interagendo con la gente, varando un grande piano per il Mezzogiorno. Noi vogliamo confrontarci con l’opposizione istituzionale, non quella delle rendite".

Alla Chiesa "Dobbiamo lavorare anche con la Chiesa e nei settori, lo dico da laico mangiapreti, dove la Chiesa fa meglio dello Stato". Brunetta lancia un ponte per recuperare il rapporto con il Vaticano ma allo stesso tempo pianta dei polemici paletti: "Certamente non collaboreremo con certi esponenti che giocano al massacro, che fanno ideologie politiche con la tonaca. Mai - conclude - la Chiesa ha avuto tanto dallo Stato, in termini dell’8 per mille. Questa è la nostra serietà".

Proteste della sinistra "Brunetta evidentemente dimentica di essere un ministro della Repubblica. I suoi insulti sguaiati rivolti all’opposizione accusata di non fare quello che vuole lui, l’uso a vanvera di parole come colpo di stato sono assolutamente non degni di un rappresentante istituzionale": è il commento della presidente dei senatori del Pd Anna Finocchiaro. "Brunetta non esageri - ammonisce Finocchiaro - e soprattutto non si illuda che questi strepiti e questi insulti riescano davvero a nascondere la difficoltà di un governo diviso su tutto, anche su un argomento delicato come le missioni internazionali".

Brunetta: "Montezemolo è d'accordo" "Mi ha chiamato Luca Cordero di Montezemolo e mi ha detto che è perfettamente d’accordo con me". Brunetta, a poche ore dell’ennesimo attacco contro le sinistre parassitarie, rivela di essere stato chiamato dal presidente della Fiat. Il ministro della Pubblica amministrazione e Innovazione auspica "un’Italia gentile, a partire da Repubblica". E proprio rivolgendosi all’inviato del giornale presente allo scambio di battute: "Mi meraviglio della vostra meraviglia riguardo i toni usati stamattina. Io non sono un ipocrita. Sono in linea con quelli che avete usati voi negli ultimi quattro mesi, compresi quelli del fondatore del giornale. Io parlo anche il linguaggio del popolo. Andare a morire ammazzati - conclude Brunetta riferendosi ad una frase pronunciata nel suo intervento di questa mattina - è una espressione romana che non va presa alla lettera".

Franceschini: "I soliti insulti" "I soliti insulti di Brunetta mi hanno confermato nella convinzione che l’unica ’Brunettà che merita rispetto è quella dei Ricchi e Poveri". Così il segretario del Pd, Dario Franceschini, interviene ironico su Twitter dopo le parole del ministro Brunetta sulla "sinistra per male" che deve andare «a morire ammazzata"

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=384039


c'arriverò a 11671? :wink:

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 1:38 am
da Bizio
anche 11672..
ma hai ripostato i deliri ?? a che pro ? 8)

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 10:44 am
da Simone67
come "a che pro"?
un aiuto alla discussione :D

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 10:48 am
da Simone67
Brunetta: "La sinistra per male
Vada a morire ammazzata"

Il ministro per la Funzione Pubblica ha messo in contrapposizione quelli che ha chiamato ‘’i compagni della sinistra per bene’’ e quella che ha definito "la sinistra per male’’

Cortina d'Ampezzo, 19 settembre 2009 - Il ministro per la Funzione Pubblica Renato Brunetta, intervenendo al Convegno organizzato dal Pdl veneto, ha messo in contrapposizione quelli che ha chiamato ‘’i compagni della sinistra per bene’’ e quella che ha definito ‘’la sinistra per male’’. E per questa ha usato la frase ‘’vada a morire ammazzata’’. Il ministro è stato salutato da molti applausi, ha usato anche altri termini pesanti contro le ‘’sedicenti elite’ ‘’.


‘’La povera sinistra - ha detto Brunetta - sarebbe nata con altri scopi e invece si fa condizionare da un’elite di m..,’’, riferendosi alle ‘’cattive banche, alla cattiva finanza, ai cattivi giornali’’. Brunetta percio’, rivolgendosi ‘’alla sinistra per bene’’, a ‘’ritornare alla politica, compagni di sinistra, senza farvi fare la politica dai giornali’’.


‘’Stanno preparando un colpo di Stato - ha ribadito - a cui si risponde a viso aperto parlando con gli italiani, costruendo l’Aquila, con un grande piano per il Mezzogiorno. La vera unita’ d’Italia e’ risolvere la questione meridionale’’.


‘’Abbiamo una grande occasione, - ha precisato - la nostra missione sara’ una missione straordinaria contro la cattiva rendita, contro i parassiti dovunque essi siano: nella finta cultura, nella finta cinematografia ideologica parassitaria, nel finto sindacato, nelle cattive banche, nella cattiva finanza, nei cattivi giornali’’.


http://quotidianonet.ilsole24ore.com/po ... male.shtml

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 1:03 pm
da The Maus
:D "...nella cattiva politica"

:D ah no... così vanno a casa a tutti, compreso BruNanetta

:D Scherzi a parte, sono daccordo con il mandare a casa i parassiti, ma mi pare il caso di abbassare un filo i toni, inutile che la dx si lamenta del "ODIO" (mah) verso di loro, quando essi sono i primi a fomentarlo con affermazioni da bar (x non dire del cazzo) come questa.

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 1:21 pm
da potter
che classe ... ma si sà che la politica del centrodestra è basata solo sull'insulto come IL NANO [ quello vero, quello psico ] insegna, perchè non hanno altro a cui attingere e proseguono col loro non-governo!
GRANDI ...
Anche l'altra sera a Ballarò, Alfano e Tremonti parevano Gianni & Pinotto ... anzi Stanlio e Onlio ... No, Cochi e Renato ....

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:04 pm
da Simone67
potter ha scritto:ma si sà che la politica del centrodestra è basata solo sull'insulto


forse ti confondi con la politica dell'opposizione, il cui unico punto programmatico consiste nell'abbattere Berlusconi.

il centro destra è al governo e governa (che ti piaccia o no) e non ha bisogno di demolire un'opposizione inane e divisa. Sarebbe come sparare sulla Crocerossa...

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:15 pm
da Bizio
8) governa ?? bella battuta :wink:

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:23 pm
da Simone67
a che pro questo post? :wink:

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:27 pm
da potter
diciamo che è giusta la prima parte, cioè che la destra è al governo ... ma sul fatto che "governi" avrei qualche perplessità!!! 8)

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:28 pm
da PAICE 87
potter ha scritto:Anche l'altra sera a Ballarò, Alfano e Tremonti parevano Gianni & Pinotto ... anzi Stanlio e Onlio ... No, Cochi e Renato ....


Non accostare nemmeno per scherzo quei 2 personaggi biechi della politica con i miei 2 eroi della mia infanzia!!!!!!! :wink: :D

Comunque,come si permette un ********* (auto censura) del genere ad azzardarsi frasi del tipo «vada a morire ammazzata»....col clima politico già avvelenato e malato di adesso...

Una frase cosi,per quelli pazzi di mente (violenti che dicono di appartenere ai comunisti,etc),può avere conseguenze pericolosissime per la società italiana di oggi sempre più violenta (in tutti gli aspetti) e aggressiva...

Uno che dice una cosa del genere,volontariamente o no,è provocatorio...
E se ne sei consapevole,sei un lurido,se non ne sei consapevole,cambia mestiere.
:x :x :x :x :x :x :x

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:34 pm
da Bizio
Simone67 ha scritto:a che pro questo post? :wink:


se vuoi ti faccio i disegnini.
Immagine

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:37 pm
da PAICE 87
Ma bastava già la foto a inizio topic e le deliranti affermazioni per rendersene conto :lol:

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:38 pm
da Simone67
prendo atto della buona volontà di PAICE 87 a svelenire il clima politico italiano.

sono sicuro che si prodigherà in quest'opera meritoria in tutte le prossime occasioni in cui verrà attaccato pesantemente sia il Presidente del Consiglio che i suoi Ministri e gli esponenti della sua maggioranza.

ovviamente, io sarà con lui, e combatteremo spalla a spalla!

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:39 pm
da Simone67
Bizio ha scritto:
Simone67 ha scritto:a che pro questo post? :wink:


se vuoi ti faccio i disegnini.
Immagine


i disegnini falli per tuo figlio... io mi accontento di leggere

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:42 pm
da PAICE 87
Simone67 ha scritto:prendo atto della buona volontà di PAICE 87 a svelenire il clima politico italiano.

sono sicuro che si prodigherà in quest'opera meritoria in tutte le prossime occasioni in cui verrà attaccato pesantemente sia il Presidente del Consiglio che i suoi Ministri e gli esponenti della sua maggioranza.

ovviamente, io sarà con lui, e combatteremo spalla a spalla!


Non ti conosco,o meglio,mi pare di avere contrabattuto raramente con te in temi poitici,quindi non so neanche se stai scherzando o mi stai prendendo in giro. In ogni caso non è affar mio.

:wink:

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:44 pm
da Simone67
quindi, "AFFAR TUO" è soltanto difendere a senso unico la sinistra.

bene, ne prendo atto

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:47 pm
da potter
no, credo che intendesse dire con non gli frega una mazza ...

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:49 pm
da PAICE 87
Io non difendo a senso unico la sinistra.

1- Manco mi conosci.

2- ho dato una riposta a questa ennesima affermazione,se leggi sopra. (quella in cui ho risposto a potter)

3- non sono certo io ad avvelenare il clima politico nella società,e nel forum,credo di aver sempre risposto con argomenti nei temi politici,ma anche con tanta ironia...quando vedevo anche strafalcioni.

Quindi,cosa vuoi?

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:50 pm
da Bizio
c'è poco da leggere .. la piccola brunetta il suo show l'ha fatto per bene .. ottima sceneggiatura.

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:52 pm
da neil_peart
bizio ha un figlio?? :o

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:54 pm
da Bizio
se avessi avuto moglie.. forse .. purtroppo amo tutte le donne 8)

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:56 pm
da neil_peart
:D come ti capisco!!

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:56 pm
da Simone67
PAICE 87 ha scritto:Io non difendo a senso unico la sinistra.

1- Manco mi conosci.

2- ho dato una riposta a questa ennesima affermazione,se leggi sopra. (quella in cui ho risposto a potter)

3- non sono certo io ad avvelenare il clima politico nella società,e nel forum,credo di aver sempre risposto con argomenti nei temi politici,ma anche con tanta ironia...quando vedevo anche strafalcioni.

Quindi,cosa vuoi?


qui non siamo in piazza, e nemmeno nella "cavalleria rusticana"...

non ti conosco, e tu non conosci me: ma quello che scriviamo è leggibile da tutti.

parli di "svelenire il clima politico"? ci credi davvero o vale solo per le frasi di Brunetta?
se ci credi, contribuisci nel tuo piccolo: quando gli attacchi (qui, su questo forum) nei confronti di gente a te politicamente non affine travalicheranno i limiti di civiltà, avrai l'occasione di dimostrare la tua volontà di "svelenire".

se non lo farai, vuol dire che avrai solo emesso aria fritta.


ovviamente, quanto sopra senza rancore e niente di personale...

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:58 pm
da Bizio
lascia stare la civiltà .. è un parolone ben al di sopra della vostra filosofia.

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 4:00 pm
da Simone67
la vostra di chi?

bizio, cerca di non alzare il tono: io sono stato sicuramente ironico, ma ho evitato le provocazioni...

che fai? cominci?

MessaggioInviato: dom set 20, 2009 4:01 pm
da PAICE 87
Mi allontano dalla discussione,tanto ho già capito che c'è qualcuno che vuole provocare.

Ironizzare non è provocare nella mia concezione.

Quindi si può arrivare a infiniti topic che hanno questa piega e non spreco ore della mia vita a rispondere a gente cosi.

Io ho riposto prima a uno che mi rappresenta,(le parole sono uscite dalla SUA cavità orale)a uno che ha detto delle cose che sono gravi al giorno d'oggi,e che onestamente mi danno fastidio,per non dire altro,e ne ho tutto il diritto.

Ci si vede al prossimo show politico!