labatteria.it • Leggi argomento - RAVE la fabbrica dello sballo:

RAVE la fabbrica dello sballo:

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Andrea88 il mer set 23, 2009 5:11 pm

http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2009/09 ... _foto.html

:o :o :o :o

Cinque o sei persone preparano con il bilancino le dosi di polvere bianca. Cocaina? Macché. Troppo costosa e troppo da “fighetti”, sostengono qui. E’ amfetamina mischiata con l’ammoniaca. Mezzo grammo costa 35 euro. Qualcuno “cucina” la ketamina, un anestetico liquido per cavalli che scaldato si solidifica e diventa polvere. Si vende anche mdma (il principio attivo dell’ecstasy).
Ci sono dei fogli sui tavoli, ma non servono per disegnare. Qui li chiamano cartoni e sono imbevuti nell’lsd. Diventeranno centinaia di trip.
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il mer set 23, 2009 6:10 pm

niente di nuovo. funziona così.
Ci trovi di tutto ai rave. Anche la cocaina. Devi solo sperare che sia stata tagliata con la mannite e non con altra merda ancora più dannosa. Altrimenti vai inn overdose in pochissimo tempo.
Chi poi non la vuole sniffare, e sa maneggiare il bicarbonato, si fa il free base.

Sono persone che vivono per lo sballo
*Davide*
moderatore

Messaggioda Barbus il mer set 23, 2009 6:13 pm

Una sera ero al solito pub a tracannare le solite birre con i soliti amici più qualche aggiunta. Mentre sbiascicavo cercando di dire qualcosa mi interrompe una delle "New Entry" dicendo "C'è un Rave a Settimo Milanese, andiamo?" Non ho fatto in tempo a capire cosa stesse succedendo che mi ritrovo in macchina mentre guida un mio amico seguendo una carovana di auto tutte in tangenziale verso Settimo. Mi ricordo che è stato difficile trovare il posto ed una volta dentro rimasi a bocca aperta. Esattamente come si vede nelle foto, niente di più nè di meno. Cercarono di venderci la qualunque ma io avevo una boccia di vodka liscia calda conservata gelosemente in auto travasata in una bottiglia di acqua naturale per mimetizzarla e stavo bene così. Ci siam messi a ballare e ho girovagato osservando l'ambiente che mi circondava, non capita tutti i giorni di trovarsi in un posto del genere.

La cosa che mi ha colpito di più e che pensavo ci fosse gente "violenta" o cmq essendo sotto effetto di forti stupefacenti di beccarmi "brutte facce" scontrose o dalla quale era meglio non chiedere. Tutto l'opposto. Erano tutti belli "cotti" e c'era un clima di totale relax anche se l'ambiente era un trambusto incredibile. Tutti sorridevano e si scusavano se ti avevano pestato il piede (esempio). Nella fattanza c'era un forte autocontrollo e rispetto altrui, cosa che credo essenziale in queste occasioni per evitare la peggio. Mi ha davvero colpito questo.

C'era anche chi si faceva di eroina in vena.. erano "segregati" in una stanzina con una lampadina accesa in fondo al capannone... stavano chiusi li.
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Thunder il mer set 23, 2009 6:16 pm

beh sarà tranquillo, ma sembra uno scenario da Resident Evil.... i morti viventi....
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda brujo il mer set 23, 2009 6:30 pm

disinformation is the way
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda buddydrum il mer set 23, 2009 6:40 pm

L'acido la fa da padrone...
Mai andato ai Rave, ma rimanere due giorni strafatto ti massacra il cervello..
Alla fine diventi rincoglionito..
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mer set 23, 2009 6:50 pm

se li recintassero mi starebbe bene, che girino in macchina a far danni no
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il mer set 23, 2009 6:55 pm

Quelli sono i ragazzi che si ubriacano in discoteca.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mer set 23, 2009 7:24 pm

Ognuno è libero di buttare nel cesso la propria vita come gli pare... certo c'è di che riflettere...
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il mer set 23, 2009 7:55 pm

barbus,credo che la tua ubriachezza molesta abbia "filtrato" un po la tua vista :D
i rave sono eventi totalmente fuori controllo,lo dimostra il numero di morti "stupide" che vi capitano: gente che affoga in una pozzanghera,che si tuffa dai dirupi,che cade nei pozzi :lol: . te ne rendi conto quando ci vai da sano,dopo mezz'ora l'emarginazione e la musica ti infondo una voglia profonda di andartene.
boh,a me personalmente mettono abbastanza tristezza,rappresentano appieno la generazione: irresponsabile,autolesionista,sregolata,estremamente paraculata,senza idee. bah
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dennis_Chambers il mer set 23, 2009 8:10 pm

sarò moralista ma per me il vero coraggio è vivere, non provare qualsiasi tipo di droga e buttare nel cesso la propria vita...
boh è anche una forma di rispetto verso i tuoi genitori, chi ti vuole bene... perchè sai che quando scopriranno che lo fai staranno male e piangeranno per te... :cry:
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rewind1999 il mer set 23, 2009 8:50 pm

Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kom il mer set 23, 2009 9:24 pm

dennis secondo me invece alcune esperienze vanno fatte,dopodichè uno sceglie cosa fare della sua vita.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda metalselo il mer set 23, 2009 10:15 pm

ognuno è padrone della propria vita, se loro hanno deciso di prendere quella strada, faranno come vogliono...mi dispiace per loro tuttavia...
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dennis_Chambers il mer set 23, 2009 10:55 pm

kom ha scritto:dennis secondo me invece alcune esperienze vanno fatte,dopodichè uno sceglie cosa fare della sua vita.

sono d'accordo con te.. anche io ho provato a prendere cocaina e lsd..e mi sono reso conto che non servono a un cazzo!!!
Non nego che l'esperienza di un allucinogeno possa essere più o meno eccitante e che per un giovane annoiato sia un valido stimolante del sabato sera...
Ma poi mi sono detto... ok ho provato..in fondo non mi piace...spendo tanti soldi e fa male alla salute... i miei amici "sani" ti guardano storto e ti criticano...
Fanculo!!! non lo faccio più
Ci si può divertire anche senza... al massimo ci può stare una sbronza o una cannetta... ma sporadicamente...
Io ho scelto così, poi c'è chi sceglie altro...liberissimo di farlo... ma non posso provare pena per uno che si schianta a 230 km/h su una rotonda perchè è impasticcato...provo pena e rabbia per le vittime innocenti.. ma il drogato se l'è cercata..gli sta pure bene cazzo!!! :wink:
Non provo neanche compassione per quelli che in discoteca sono collassati e sdraiati fuori nei parcheggi a vomitare.. cazzi loro... e non capisco la gente che li aiuta!!!!
a meno che non stai morendo io ti lascio li... e ti rido pure in faccia se mi chiedi di aiutarti!!! :wink:
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda odiolagrammatica il mer set 23, 2009 11:02 pm

quindicenni che vanno ai rave?!? :o
siamo messi veramente male.. non che disprezzi le droghe.. ma vanno a fare party abusivi per ballare musica truzza!
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda brujo il gio set 24, 2009 8:17 am

spesso è anche solo un modo per avere spazi liberi in una società dove non lo sei

chi esagera e fa le cose senza usare la testa è un coglione, che sia raver, discotecaro, tifoso ultras ecc..

il fatto è che, come veniva detto, comunque nessuno ti rompe i coglioni, se uno ti inciampa addosso ti chiede scusa

i beatles, hendrix come la maggior parte dei "geni incontrastati" erano fottutamente strafatti di droga :D
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il gio set 24, 2009 9:07 am

kom ha scritto:dennis secondo me invece alcune esperienze vanno fatte,dopodichè uno sceglie cosa fare della sua vita.

ma dai per cortesia... vivere non vuole dire fare di tutto per distruggersi...

certe cose che si provano una volta, dopo ti fottono il cervello e diventano padrone del tuo corpo... non penso proprio sia il caso...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda exa73 il gio set 24, 2009 9:30 am

brujo ha scritto:i beatles, hendrix come la maggior parte dei "geni incontrastati" erano fottutamente strafatti di droga :D

Con tutto il rispetto, ma questa è una delle stupidate più grosse che ho mai sentito e il bello è che ogni tanto salta fuori. Quelli erano geni a prescindere dall'uso di droga, semmai la droga per loro è stato un limite alle proprie capacità e la causa della loro dipartita.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio set 24, 2009 10:09 am

Mamma mia che seguenza di cazzate che leggo, pare che cerchiate di nobilizzare un gesto idiota come calarsi o ubriacarsi accostandolo a grandi della musica o chi per loro.:x

Mi fà completamente schifo il pensiero che ci si debba ridurre a larve barcollanti per passare il tempo e peggio che mai per divertirsi, tanto vale passare alla roulette russa che il finale è lo stesso e soffrite meno.:o :oops:

Non mi serve provare una droga, non ne ho bisogno, e manco mi frega di sapere che "esperienze" possa trasmettermi, anche perchè non la cerco per cui la curiosità e la voglia non mi viene.
Inoltre se proprio voglio sapere cosa potrebbe darmi, sono stati scritti un sacco di libri sugli effetti, per non dire che moltissimi scrittori ne hanno abusato per comporre e scrivere, per cui posso benissimo attingere a queste testimonianza per sapere cos'è.

Bhò, a me pare assolutamente ridicolo disintegrarsi e bruciarsi la vita in questo modo, cazzo barbus ti pare normale stare al bar a strafogarti di birra?...:o c'hai dei problemi seri di alcolismo purtroppo :x:cry:...faresti bene a cominciare a andare a farti vedere per disinossicarti, perchè non hai l' età per renderti conto dei danni che ne riceverai, senza considerare, che la dipendenza da alcol ti renderà un' emerginato e questo ti affosserà ancora di più nel bere, un circolo maledettamente viszioso e distruttivo...corri ai ripari te lo dico col cuore.;) :)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il gio set 24, 2009 10:21 am

Ma cosa significa poi "giovani annoiati"? Quale è questa generazione che non sa cosa fare? Ma soprattutto: è colpa della società se poi questi elementi(che tanto si annoiano) non trovano lavoro?
Quando era più piccolo il tempo me lo creavo da solo. Ho letto centinaia di libri dai romanzi ai libri storici, scrivevo tutto quello che mi capitava (dalle critiche sugli album a quelle dei film), davo una mano al canile che sta vicino Acquapendente, mi facevo i miei bei 7 km di corsa (sport che è diventata la mia passione) e se aveva tempo giocavo a tennis o a calcetto, suonavo la batteria e nel frattempo mi costruivo una conoscenza musicale sui classici(rock e pop) e i contemporanei; ho cercato di suonare la tastiera con risultati discreti (ma non troppo!);uscivo con i miei amici, ci scappava anche la sbronzetta, ogni tanto si faceva una sana scopata, ma distruggere il cervello per divertirsi mai! Non è questione di iper-attività, solo di buonsenso,ma si sa, è più facile lamentarsi che impegnarsi. Poi sparisce il programma culturale ed inizia il grande fratello, Gigi D'Alessio vende milioni di album e molte band indie sono costrette a smettere; si finisce l'università completamente sbandati e senza la minima idea di quello che succede intorno. Poi rompono il cazzo perchè non trovano lavoro. Se gli domandi che lavoro vuoi fare ti rispondono "uno dove si guadagna!" ma non hanno mai pensato a costruirsi un'esperienza,no, troppo impegnati ad annoiarsi.
Il divertimento te lo devi costruire grazie alla curiosità ed alle possibilità che abbiamo(libri, film, musica, amici, donne, nuovi rapporti sociali, volontariato,etc. etc.). Capita anche a me di annoiarmi qualche sabato, ma non significa che l'unica soluzione sia andare a sfondarmi di droghe. Rimango sinceramente sconvolto a sentire ancora questa barzelletta della "fuga dalla società".......scaricare sulla società le proprie incapacità è da vigliacchi.
Quando hanno fatto il "Sonica" a Capodimonte erano AMPIAMENTE sopra il livello di decibel consentito, e hanno rotto i coglioni non poco. Inoltre è un punto nevralgico di spaccio consentito, dove anche un ragazzino di quindici anni può rifornirsi di merda chimica, lavorata da quattro fattoni......vi sembra normale?

P.S.Penso che suonare sotto acido non sia possibile, prendi un live dei Led Zeppeli o dei Deep Purple, quei live sono perfetti, come cazzo fai a cordinare mani e piedi (nel caso della batteria) se il tuo cervello non riesce a distinguere un cane da un frigorifero? Per quello che mi riguarda la leggenda ha preso il sopravvento sulla storia.
Ultima modifica di Ginoleo il gio set 24, 2009 10:25 am, modificato 1 volta in totale.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il gio set 24, 2009 10:22 am

Come non quotarti, però le si fanno dai 15 ai 19 anni, se lo fai dopo non è normale...[/list]
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio set 24, 2009 10:30 am

A 60 anni che fai? vai in cambogia a ragazzine perchè ti manca questa esperienza...raga ma c'avete in testa? :o :oops: :x :x :x
Cominciate a pensare di vivere una vita sana con cose "sensate" da fare, che tanto non paga mia fare i coglioni su nulla.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda brujo il gio set 24, 2009 10:50 am

si va beh ok, non è che se uno fa uso di droga ha i superpoteri e diventa un genio della musica, un genio è un genio, dico solo che molti sono stati ISPIRATI da questo.. i tool non sarebbero i tool se non fossero ispirati da quello,idem per moltissimi altri (anche pittori, pensatori.. si intende..)

con questo non voglio giustificare l'uso di droghe e i rave party, ne tutti i coglioni che si distruggono la vita e non sono più capaci manco di parlare.
anche perchè adesso passo per il drogato, raver, incoscente quando in realtà sno un ragazzo educato, gentile, non mi hasnno mai licenziato da un lavoro, mi sono tolto molte soddisfazioni personalie ne ho date tante ai miei famigliari, non rompo i coglioni a nessuno e uso la testa in ciò che faccio..dico questo per non passare per quello che non sono solo perchè non voglio fare di tutta l'erba un fascio (non voglio fare di tutti gli assuntori di droga degli incoscenti che si rovinano la vita)
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda caste drum il gio set 24, 2009 11:14 am

chi ha bisogno di sostanze "estranee" per stare a suo agio, sentirsi meglio o semplicemente divertirsi e semplicemente una persona limitata, UNO STUPIDO

immaginatevi che la mente umana sia una stanza. Noi per tutta la vita la cerchiamo di arredare, di pulire, la sistemiamo. la felicità però si trova all'esterno e noi stupidamente nell' arco della nostra vita non cerchiamo neanche la porta.
assumendo droghe a volte si può avere la parvenza di essere usciti al aperto, fuori dalla stanza, ma la verità è che nel'migliore dei casi stiamo guardando dalla finestra
caste drum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il gio set 24, 2009 11:40 am

Han organizzato un rave in un campo qua di fianco la cava dove lavoro io...c'erano migliaia di auto il venerdì già...camper roulotte...di tutto...eravamo preoccupatissimi che potessimo subire atti di vandalismo nel nostro impianto e difatti abbiamo chiamato le forze dell'ordine per dare un'occhiata in giro...ebbene finito tutto il casino d'inferno con la loro musica pompata a palla andando via si sono pure degnati togliere tutta la spazzatura e per tutta dico proprio tutta farne un bel mucchio di qualche centinaio di sacchi e avvisare la nettezza urbana per il ritiro...addirittura hanno lasciato dei soldi al proprietario del terreno per ripristinare il campo che sembrava arato...

Poi che sia deprecabile cosa si fa in un rave è giustissimo perchè dispiace vedere gente strafatta che non capisce niente fusa completa stare a mollo nell'acqua in un fosso per mezza giornata...però alla fine...se per loro quello è divertirsi che lo facciano...purchè non ci rompano le scatole a noi...discorso menefreghista ok ma alla fine uno nella vita fa delle scelte...e delle scelte uno si accolla tutte le conseguenze...positive e negative.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda exa73 il gio set 24, 2009 11:41 am

brujo ha scritto: i tool non sarebbero i tool se non fossero ispirati da quello,idem per moltissimi altri (anche pittori, pensatori.. si intende..)

Infatti sarebbero molto meglio.
Inoltre tutti gli assuntori di droga sono degli stupidi incoscienti che si rovinano la vita.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda brujo il gio set 24, 2009 12:21 pm

che bello generalizzare

prova a chiederglielo ai tool ;)
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kompany il gio set 24, 2009 12:26 pm

E' bello leggere giudizi di persone che molto probabilmente non sono mai andati ad una festa, non hanno mai conosciuto quel tipo di persone, non hanno mai condiviso esperienze, situazioni o più semplicemente aver fatto una sola chiacchierata. Quello che provano, pensano e fanno non lo si trova su libri, documentari o servizi, prodotti da qualcuno che è andato li per mezza giornata, ha parlato con 3 persone e con chi sa quale "supremo sapere" è riuscito ad inquadrare una parte della società. Tutto in 3-4 colonne di giornale o in 15 minuti di documentario/servizio.
Prima di giudicare bisogna provare e conoscere, almeno io la penso così. Il marcio, come il suo opposto, sta ovunque, quindi fare del moralismo mi sembra inutile. Ognuno di noi ha fatto una cazzata o la farà, per situazioni e problemi che un'altra persona forse non può capire, e questo non capire ti esclude dal giudicare con cognizione di causa, quindi sarebbero parole al vento.

Poi ognuno è libero di dire quello che vuole, perchè ovviamente uno può essere in disaccordo, l'importante però è sapere (dopo aver provato).
Kompany
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio set 24, 2009 1:21 pm

Alcuni anni fa mi è capitato di andare ad una rave, in india, esattamente a goa.E' colpa di una ragazza romana che voleva andarci a tutti i costi...vabbè siamo andati.Son rimasto allibito, forse perchè sarò invecchiato, a me piacevano le discoteche quando avevo 20 anni, ma lì, era tutto esageratamente esagerato.Intanto le persone.C'era mezzo mondo, cinesi, europei, americani, indiani, addirittura un mongolo (della mongolia :) ) testa rasata e al centro un ciuffo di capelli che arrivava sino alle ginocchia e nelle dita aveva strani ditali di ferro accuminati, boh...gli avevamo preso bene perchè ci seguiva sempre (forse gli piaceva la romana...anzi sicuramente).La musica era una cosa ipnotica (goa trance) la gente tutta mezza fusa.Sotto gli alberi gente a farsi canne e a bersi te offerto dagli indiani.Io maldestramente ne ho rovesciata una tazza dove c'erano olandesi che invece di prendersela se la sono sghignazzata...mah...Comunque mi son divertito.A parte3 gli sballoni che si vedevano in ogni luogo mi sembra che non ci fosse assolutamente alcun atto di violenza o vandalismo...cosa invece che vedo spesso quando passeggiando per bologna cortei inneggiano contro tutto e tutti.Mah...mi sento di dire che il mondo oggi è molto confuso.Occorrerebbe un leader veramente con le balle e son sicuro che milioni di giovani lo seguirebbero.Questo, secondo me, è molto pericoloso.Molti giovani non hanno valori solidi in cui credere.Un leader carismatico potrebbe cambiare le sorti del mondo.Penso sia una cosa molto pericolosa.Forse mi sbaglio.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto