Pagina 1 di 1

negozio a milano dove acquistare in-ear?

MessaggioInviato: ven set 25, 2009 11:50 pm
da tooltool
qualche milanese sa consigliarmi un bel NEGOZIO dove trovare a milano buone cuffie in-ear, con un ottimo isolamento per poter sentire base e click mentre suono?

vorrei spendere massimo 50 euro... per ora ho trovato solo le akg k 324 p da kappaeffe, che sembrano piuttosto interessanti... ma vorrei anche delle alternative magari.... solo che non so dove cercare!

da saturn magari?

MessaggioInviato: ven set 25, 2009 11:57 pm
da simon1990
milano? lucky music :wink:

MessaggioInviato: sab set 26, 2009 9:41 am
da tooltool
tnx ;)

da lucky hanno le sennheiser ie4 ... interessante ...

devo capire ora come sono rispetto alle akg :D

MessaggioInviato: sab set 26, 2009 11:52 am
da simon1990
hai guardato sul sito? è aggiornato quotidianamente...è probabile che trattino anche altri modelli di in-ear, al momento non disponibili...se non l'hai già fatto ti conviene inviargli una mail...rispondono molto velocemente e sempre

MessaggioInviato: sab set 26, 2009 12:02 pm
da tooltool
sì, ho guardato sul sito

comunque mando una mail per chiedere se per caso trattano anche altri modelli, tipo i jts di cui ho sentito parlar molto bene qui sul forum

MessaggioInviato: sab set 26, 2009 12:42 pm
da simon1990
certamente, ti conviene chiedere :wink:

per i JTS c'è acustica napoli (a napoli ovviamente) che ha ottimi prezzi

MessaggioInviato: sab set 26, 2009 1:40 pm
da original_luporosso
il sito del lucky non è molto affidabile, è sempre meglio chiamare per conferma!, prova a vedere se pv ha qualcosa, oppure kappaeffe, altri negozi a milnao non ne conosco, io vado a monza da suona di solito prova a dare un occhio al sito :wink: