labatteria.it • Leggi argomento - Come faccio a "girare un video"?

Come faccio a "girare un video"?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ginger Drummer il mar ott 27, 2009 9:31 pm

Ho un filmato che purtroppo è rimasto girato capovolto, verso sinistra.

Esistono programmi che lo possano sistemare?
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mar ott 27, 2009 9:49 pm

qualunque programma di video editing, anche l'orrendo movie maker, trascini il video nella barra in basso, clicchi col destro su effetti/transizioni (nn ricordo di preciso) e metti rifletti orizzontalmente, poi quando salvi il filmato ricordati di mettere una risoluzione adeguata al filmato :wink:
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto