labatteria.it • Leggi argomento - Casini col telefonino

Casini col telefonino

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda leano il sab set 18, 2004 5:38 pm

Allora mio pap? credeva di aver perso il telefonino in ralt? l'aveva lasciato nello sgabuzzino chiuso a chiave della casa al mare...ora che gli inquilini estivi sono andati via siamo andati due giorni noi e abbiamo trovato il cell di pap?...

Il problema ? che all'epoca avevamo bloccato il telefonino col codice IMEI per evitare che qualcuno lo utilizzasse credendolo noi perso...

Ora che posso fare...?

qualcuno di voi sa come fare...?...grazie...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Barattolo il sab set 18, 2004 6:23 pm

scusa la risposta scontata, ma non si puo' fare la procedura inversa a quella fatta per bloccarlo?
voglio dire, per bloccarlo immagino avrai dovuto chiamare il gestore e comunicargli il numero: prova a fare la stessa cosa, magari non te lo sbloccheranno ma almeno ti diranno loro come fare!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il sab set 18, 2004 7:25 pm

credo proprio che si debba fare cos
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il sab set 18, 2004 11:59 pm

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMHh...ma sono ottuso nell'intimo io...vabb? datemi pure del coglione...ihihihihihihihihihih...grazie per avermi svegliato...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto