Fasa ha scritto:bah.....a me non han mai dato fastidio le sue uscite, compreso il famoso topic del cellulare....non capisco come ci si possa offendere quando i post sono ovviamente in tono non serio.....comunque quel che fatto è fatto

Tutto perchè si è rotto il suo cellulare touch scream

Mattiadrummer ha scritto:...ma per favore...io quando ho letto la frase,ho riso ed ho pensato...che pirla...ma fatevi una risata...è sempre stato uno che dice le cose,in modo diretto...ma molte volte mi sono trovato a pensare...cazzo ha ragione...allora banniamo soul per averlo attaccato duramente...mah...siamo un pò troppo permalosetti,sopratutto in un contesto come questo,dove la gente si dovrebbe svagare...è un forum in internet....se uno sconosciuto per strada mi dice tua madre è troia...gli rispondo a modo...quando con gli amici scherziamo ci diciamo anche di peggio...mi sembra una esagerazione tutto...come se stare dietro una tastiera amplificasse tutto...la maleducazione di molti (quella vera però,non quella di Grolh)...le palle di altri,il fare il bullo di altri ancora,la permalosità delle persone eccetera.

insane man ha scritto:Fasa ha scritto:bah.....a me non han mai dato fastidio le sue uscite, compreso il famoso topic del cellulare....non capisco come ci si possa offendere quando i post sono ovviamente in tono non serio.....comunque quel che fatto è fatto
Se ti diverte nel senitr dire puttana ad una madre, direi che hai una concezione quantomeno originale dello scherzare.
Nella vita reale se un 'amico' si permettesse di fare simili uscite 'scherzose'...sticazzi, di certo, non si ritirerebbe a casa con le proprie gambe.
Va ben scherzare tra di noi in qualunque modo,ma credo che sia anche intelligente metter da parte madri e sorelle.

Bizio ha scritto:a me addolora tanto e l'ho messo in fima ... è un somarello sincero , cagacazzi come pochi ma sincero e diretto e alla fine se lo capisci è un bonaccione e si fà voler bene
Anche se leggendo ciò che ha scritto mi sà molto di suicidio forumistico ed era inevitabile il ban , ha pisciato fuori dal vasino alla grande.
Se leggi... casteddanu callonese ... TVB

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti