labatteria.it • Leggi argomento - Sanremo 2010, vogliamo parlarne?

Sanremo 2010, vogliamo parlarne?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Kiakkia il dom feb 21, 2010 2:30 pm

Non sono riuscita a sentire tutte le canzoni ma ho sentito(purtroppo) la vincitrice e quella robaccia "cantata" da Pupo, dal "principe"(di cosa non si è ancora capito) e dal tenore di cui nessuno sa il nome.

Nonostante la mia ignoranza stimo tantissimo gli orchestrali che si sono ribellati
( http://www.youtube.com/watch?v=z_-qUA0vnMY ) perchè a meno che il 100% della gente a casa abbia votato il principe e scanu davvero i loro voti non sono stati considerati...

La canzone del principe è SCANDALOSA, una sua personale autocelebrazione, una leccata di culo agli italiani e sembra il nuovo inno del pdl o di qualche movimento fascista! (che poi lui ama tanto l'italia, infatti ricordiamo che ha chiesto un risarcimento per l'esilio subito...)

Non ho seguito bene questo festival, perchè ormai è un programma che non mi dice più niente, ma così mi dice ancora di meno!

Che ne pensate?

PS ho trovato sta cosa GENIALEE, il generatore automatico della canzonaccia del principe: http://metilparaben.blogspot.com/2010/0 ... ni-di.html ahahahahahahah
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il dom feb 21, 2010 2:32 pm

C'è già il topic su san remo.
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il dom feb 21, 2010 3:00 pm

Si kiakkia, ce gia' un topic aperto da giorni dove tuTti stiamo vomitando il nostro disgusto...
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il dom feb 21, 2010 3:11 pm

allora sono scema non l'ho visto :cry:
ho anche cercato ma sono stordita :D
Chiudete pure che sparo i miei insulti di là! Sorry!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto