labatteria.it • Leggi argomento - L'era della dittatura mediatica.

L'era della dittatura mediatica.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il mar mar 02, 2010 10:23 am

Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar mar 02, 2010 10:30 am

eri ancora dubbioso bizio? :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar mar 02, 2010 10:34 am

no no ..quale dubbioso .. ma qui siamo sfacciatamente al totale abuso democratico di espressione e anche abuso di informazione .. dire che una prescrizione è una assoluzione è un insulto all'intelligenza...
siamo un popolo di polli , non di idioti .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tooltool il mar mar 02, 2010 10:49 am

quella cosa del tg1 è grave! :O
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Shanik il mar mar 02, 2010 10:54 am

CHE VERGOGNA!!
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mar mar 02, 2010 10:58 am

Bizio ha scritto:no no ..quale dubbioso .. ma qui siamo sfacciatamente al totale abuso democratico di espressione e anche abuso di informazione .. dire che una prescrizione è una assoluzione è un insulto all'intelligenza...
siamo un popolo di polli , non di idioti .
assolutamente vero! non capisco per quanto ancora terremo la testa sotto la sabbia.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar mar 02, 2010 2:25 pm

"Michele [Santoro] è l'Attila della par condicio"

Bruno Vespa, 2010

ahahahahahaha :mrgreen:

ma questo è scemo :O

Bruno è la bella lavanderina di chiunque paghi :tru

Bruno è come quelle statuette per turisti che cambiano colore a seconda del clima :D

tanto che mi viene da dire:

BRUNO E' *LA* PUTTANA DI REGIME :tru :tru

BRU-NO! BRU-NO! BRU-NO! :suk :suk :suk :suk
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mar mar 02, 2010 6:48 pm

Merdosi.
Xanadu
moderatore

Messaggioda DannyK il mar mar 02, 2010 7:27 pm

che schifo... speriamo che con le firme e le lettere di protesta si rendano almeno conto che non siamo tutti rincoglioniti
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda blackash il mar mar 02, 2010 8:36 pm

"Stasera al posto di Ballarò sarà trasmesso il documentario - "La dittatura in Italia""
TG3 delle 19 di questa sera :lol:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mar mar 02, 2010 8:38 pm

Xanadu
moderatore

Messaggioda lollo il mar mar 02, 2010 8:39 pm

con un capo di governo che scimmiotta mussolini....che ci aspettiamo?
siamo in piena dittatura! :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda quisdam il mar mar 02, 2010 10:54 pm

guardate appena ho sentito la notizia mi sono sentito a cuba... ma forse se la passano meglio li...

poi vespa... ricordiamo che stiamo parlando del figlio illegittimo di mussolini eh! :mrgreen:

comunque mi sa che la gente si, ne parla e bla bla ma non si rende conto che queste cose sono proprio da regime totalitario! sono da urss e da periodo fascista! ch schifo davvero! fin quanto il nano non si toglie dai coglioni siamo messi proprio male miei cari... :x
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Augusto-trambusto il mar mar 02, 2010 11:06 pm

Santoro: "Noi avevamo dimostrato di poter andare in onda senza ospiti politici - prosegue - avevamo già fatto due trasmissioni senza ospiti politici, una delle quali aveva avuto uno dei risultati migliori contro il festival di Sanremo, l'altra ha sfiorato il 20% la scorsa settimana. Quindi semmai sono i politici ad aver bisogno di noi"

appunto! Sto bisticcio ridicolo mette in mezzo ste 2 marionette...invece dei soliti marionettisti e mangiafuoco che puntualmente passano TROPPO in secondo piano.
A me di Vespa e Santoro me ne frega una sega. Per Minzolini e il Tg1 il discorso è ben diverso... :x
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nadir il mer mar 03, 2010 12:34 am

OMMAMMACHEPAURASONOTORNATIIFASCISTIBERLUSCONIèL'ANTICRISTOESIAMOINPIENOREGIME.........non vi preoccupate si è capito che non vi piace il nano.....ma non cè mica bisogno di aprire 2 o 3 topic al giorno.......siete ossessivi.......
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mer mar 03, 2010 12:53 am

:o ma sei rincoglionito ??? vivi in un paese dove hai un cazzo di nano da tutte le parti che detta legge e spesso se LE fà pure ... e non posso esprimere il mio dissenso per ogni sopruso giornaliero che fà ???
si è capito che sei un suo suddito , ma almeno abbi la compiacenza di tacere al dissenso altrui.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il mer mar 03, 2010 1:43 am

di male in peggio...la soluzione sarebbe spegnere la tv per sempre in modo da mandare a casa tutti sti stronzoni...che schifo...
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il mer mar 03, 2010 9:12 am

beh, bizio ... c'è anche chi a prenderlo nel deretano ci gode ...
il mondo è bello perchè è vario, no?
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer mar 03, 2010 10:56 am

http://www.youtube.com/watch?v=1MaDgMTn0U8

Direi che sono frasi scolpite nela pietra quele indro, non hanno tempo e son sempre valide quando si parla di silvio...putroppo. :o :x

http://www.youtube.com/watch?v=xTs8ZD8TTMM
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer mar 03, 2010 11:03 am

edit: scusate ho sbagliato è partito il mess...
Ultima modifica di marcods86 il mer mar 03, 2010 11:09 am, modificato 1 volta in totale.
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda marcods86 il mer mar 03, 2010 11:08 am

"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda xtremeflier il mer mar 03, 2010 11:37 am

Un pò di dittatura mediatica c'è anche quì sul forum eh?
Ieri mi hanno chiuso un topic sul quale si discuteva simpaticamente sulla valenza dell'iron cobra e identificando ciò come "SPAM". Perché? Qual'è la differenza tra discutere (è un forum, si discute) su un topic della sezione vendo piuttosto che quella "tutto il resto". Da una parte parlare sul tema del topic è spam e dall'altra parlare di merda e cacatori seriali no? Non è meglio, a livello di "pulizia" del DB (anche se 'sta cosa quì, posta sempre come motivazione risulta poco comprensibile in un'abiente virtuale forumistico) utilizzare un solo topic anziché aprirne due?
Niente di personale verso sixwise, che ha chiuso il topic ma lo ha fatto avvisando, ma tutto contro questo clima che percepisco da un pò di tempo a questa parte e che porta molti a mandare messaggi privati indignati verso alcune chiusure ed alcuni ban senza esternarli pubblicamente, quasi si avesse paura.
Se si ha paura di esternare le proprie opinioni (su un forum poi... di musicisti poi.... quasi tutti di sinistra poi....) è tristissimo e si predica bene e si razzola male.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda insane man il mer mar 03, 2010 12:00 pm

Tu volere rompere cazzen....Tu non protestaren...Fare braven...E VOTA BERLUSCONEN!...JA!

:lol: :wink:

Dai ,scherzi a parte...credo che a volte alcuni topic vengono chiusi dai mods per non creare confusione tra le varie sezioni....la liberta' di poter esprimere sempre e comunque la propria opinone non mi pare sia stata mai messa minimamente in discussione,ci mancherebbe.. :wink:
Ultima modifica di insane man il mer mar 03, 2010 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CarterB il mer mar 03, 2010 12:08 pm

Signori, siamo gia' in dittatura, al momento e' latente ma piano piano, ci saremo dentro senza neanche accorgecene.

Salutoni, Luigi :wink:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nadir il mer mar 03, 2010 5:26 pm

Bizio ha scritto::o ma sei rincoglionito ???.....................................................
si è capito che sei un suo suddito , ma almeno abbi la compiacenza di tacere al dissenso altrui.

Inanzitutto non è che se uno la pensa diversamente da voi sia rincoglionito, un suddito o gli piaccia prenderla nel culo come dice potter........
poi in un forum si stà per argomentare, perchè dovrei tacere al dissenso altrui?
che siete il fascio del forum? non posso parlare se non c'è un insulto al nano nel mio post?

bisogna pure considerare che seguono il forum anche ragazzi molto giovani, a cui invece di infilargli la vostra frustrazione sinistroide potreste semplicemente far capire che se ti stà sui coglioni il nano non guardi mediaset, non compri i suoi giornali e non lo voti, come faccio io.........
e poi, onestamente credete che il nano sia il solo? sappiamo benissimo che TUTTE le forze politiche italiane e probabilmente non solo, sono false ladre e sfruttatrici....
credete davvero sia stato il primo a farsi le leggi per sè?
onestamente io ritengo meglio lui che si fà fare le leggi per scagionarsi, che la sinistra che mi rimette in giro tutti i delinquenti per avere il consenso dei ragazzetti che votano rosso perchè gli hanno riliberato i pusher......
Quei geni di Bossi e Borghezio, mi domando io, non vi fanno più schifo?non sono da lavori forzati a vita? tutti quei politici legati alle forze sindacali corrotte che hanno rovinato negli anni tutte le fabbriche italiane?
NOOOOOOOO concentriamoci tutti sul nano e guardiamo le sue tv per vedere che combina così poi andiamo sulla batteria.it e facciamo i fighi a predicare giustizia facendo pubblicità al nano stesso............
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ricc81 il mer mar 03, 2010 6:06 pm

mi spiace andare contro bizio che mi sta simpatico,ma quotone per nadir....c'è davvero qualcosa di malato nella politica italiana,di destra o di sinistra che sia,non si può ricondurre tutto sempre a berlusconi,che altro non è che il capo di uno degli svariati blocchi di potere che si trovano in italia.
Stoppen,hihetten,Verbelen!
Fonditore alleanza della Santa Ignoranza.
ricc81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mer mar 03, 2010 6:15 pm

Nadir sei veramente senza speranza....mi pari allo stesso livello conoscitivo del tipo al quele fabio volo nel video sopra chiedeva di definirgli "comunista"... cioè spari una seguenza di cappellate e luoghi comuni che coloro che pensano male della sinistra dicono a riffica, che proprio non si possono tollerare da chi usa la massa grigia che ha nella scatola cranica invecie di tenerla a marcire.:o

Quindi per te è meglio se abbiamo un uomo che sfugge costantemente alla giustizia per "scagionarsi", ma non come fanno i latitanti mafiosi nei bunker, ma manipola la realtà la cronaca e le leggi dello stato attraverso l' operato del suo governo per evitare cosa...farsi giudicare per delle inchieste!:o
Ora, io posso ammettere tutto (teroricamente), ma se uno che è innocente e sono 20 anni che scappa dai processi a suo carico secondo me qualcosa da nascondere ce l' ha, o no?
Ma, ammettiamo che sia l' uomo più onesto ed i buona fede che c'è in italia :lol: :lol: :lol: , perchè allora non si sottopone alla giustizia per togliere ogni nebbia intorno a lui?:o

Quando si parla di manipolazione mediatica e della dittatura instaurata oggi sull' informazione, si parla del fatto che chiunque sì può dire qul che vuole, ma all' opinione pubblica passa "solo" quello che il filtro della censura ha controllato e distorto...per cui vedi il TG1 che dichiara falsità su mills ecc... .:x

Se permetti, discutiamo senza problemi andiamo ai fatti, ma parliamoci davvero e non pronunciamo proclami di parte misti a slogan e luoghi comuni. 8) :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ricc81 il mer mar 03, 2010 6:18 pm

ma i media son sempre stati manipolati,anzi sono dei manipolatori di masse per definizione....berlusconi magari sarà più abile degli altri a giostrare il consenso,ma dipingendolo come il male assoluto state semplificando parecchio la situazione....
Stoppen,hihetten,Verbelen!
Fonditore alleanza della Santa Ignoranza.
ricc81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il mer mar 03, 2010 6:20 pm

Xanadu
moderatore

Messaggioda themucco il mer mar 03, 2010 6:25 pm

ricc81, lui non è il male, anzi scommetto che come persona non dev'essere pure i peggio da averci intorno, ma gli atti che commette sono schifosissimi e lui essendo il più potente uomo che c'è in italia è pericoloso, specialmente quando come dici tu, i mass media modificano le opinioni dell epersone essendo lui il capo dei capi non solo del gverno ma pure dll' informazione in italia! :o :x
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto