ieri mia moglie mi manda un messaggio chiedendomi qual'è il modello di batteria che mi piaceva perchè era libera e voleva andare a cazzeggiare in giro......strano perchè a mia moglie la batteria non piace, ma visto che era per passeggiare e vicino casa dei miei suoceri ci sono 2 negozi di musica....vabbè!!
torno da casa e le chiedo.....e lei comincia a parlare di quello che aveva visto, dei prezzi, aste, piatti...etc..vabbè!!!
il prezzo che le avevano detto della Tama superstar che a me piace era pure buono 520 scontata, quindi mi viene normale chiederle altre cose e parlando parlando le dico che i fusti hanno diverse dimensioni e poi finisce li.....vabbè!!
Aveva capito che i fusti erano le aste dei piatti quindi le ho dovuto spiegare che i fusti sono i tamburi...hihihi.....vabbè!!!
allora mi viene normale chiederle come mai tutto questo interessamento visto che, ripeto, a lei non piace la batteria...e lei mi risponde che visto che piace a me.....vabbè!!
torno a casa e mi metto a giocare con mia figlia........vabbè!!!
dopo un pò mia moglie mi dice......devo dirti una cosa!!!! mmmmhhhh
incinta è già incinta quindi.....booooohhh!!
e di botto spara..."io la batteria te l'ho già prenotata però tu con stà storia dei fusti mi hai messo dei dubbi"
Non ci potevo credere........................mia moglie mi ha comprato la sbatteria completa di aste e piatti.......si è fatta consigliare dal negoziante......questa mossa mi ha proprio spiazzato sono rimasto senza parole...........................alla fine le ho dato qualche imput sulle dimensioni dei fusti ma non me la sono senita di chiederle dei piatti.......non potevo toglierle il piacere del gesto bellissimo che ha fatto per me!! Sono ancora frastornato
Adesso dovrò aspettare un mesetto che arrivi.
VIIIIIIIIIIVAAAAAAAAAAAAAA MIAAAAAAA MOOOOOOOOOOGlIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE