labatteria.it • Leggi argomento - Umbria Jazz Clinics 2010

Umbria Jazz Clinics 2010

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ottodisk il ven mar 19, 2010 3:39 pm

l'umbria jazz clincs, insieme alla berklee college of music, anche quest'anno riaprono i corsi. 10 giorni di seminari con gli insegnanti della berklee. volevo informazioni su questi corsi, se qualcuno di voi c'è già stato, che impressioni ha avuto, cosa bisogna fare per entrare... insomma ogni consiglio è buono:D
ottodisk
martellatore
martellatore

Messaggioda Alfre88 il mer giu 16, 2010 10:00 pm

Uppo perchè sinceramente interesserebbero anche a me delle info. Potrei farre un pensierino per l'anno prossimo^^

A quanto so i giorni di seminario costano sui 400 euro (ovviamente il problema è di stare per tot giorni fuori casa, ma a quanto so affittano monolocali abbastanza a poco).

Incluso nel prezzo ci sono i concerti che si tengono nell'arena. (dove suonano i big big) e solo con questo uno ci risparmia dei bei soldini.
Se ho detto cavolate o se qualcuno di voi è esperto potrebbe darmi migliori nozioni?

Grazie ;)
Alfre88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda martino84 il gio giu 17, 2010 12:39 pm

io faccio quelli a bassano del grappa, prov di vicenza dal 12 al 23 luglio di veneto jazz, solo che i docenti sono della school of jazz di NY :a:
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto