labatteria.it • Leggi argomento - Ecoincentivare un vecchio motorino

Ecoincentivare un vecchio motorino

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Nico34 il mar apr 13, 2010 7:04 am

Salve a tutti,

abbisogno di un paio di consigli e delucidazioni pratiche :)

Vorrei a breve acquistare uno scooter 125 approfittando degli ecoincentivi.

Ho in cantina un vecchio Garelli 2 (simil-Ciao Piaggio, con i pedali) appartenuto a mio nonno.

Ovviamente il suddetto non vede la luce da svariati anni perché non funzionante; posso rottamarlo lo stesso?

Se si, devo fare il passaggio di proprietà? E quanto costa?

Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ClasH il mar apr 13, 2010 9:41 am

Ne parlavo giusto sabato con il mio meccanico vespista di fiducia.....
Puoi darlo dentro al rivenditore tranquillamente e puoi usufruire di uno sconto del 20% sul mezzo che vuoi acquistare.....
A loro non interessa se il mezzo sia demolito o radiato o quant'altro lo prendono dentro lo stesso (almeno cosi' mi ha detto lui)
Comunque ti conviene recarti da qualsiasi rivenditore, ti darà tutte le info di cui hai bisogno....
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda theshoei il mar apr 13, 2010 7:13 pm

io ho passato il tuo stesso problema quando mi sono preso il 50 , il titolare del negozio mi ha detto che l'importante è avere il libretto e il telaio non inporta se funziona( infatti il mio era un vecchio peripoli tipo il si senza targa ne niente) da quello che ho capito è che l'importante è avere il libretto e il telaio...poi non so se dove ti devi rottamare il tuo cercano anche altre cose...dipende dal titolare

spero di essere stato di aiuto :)
I MIEI FEEDBACK
Basix Custom BD 22x18, TT 10x9, 12x10, 14x12, R 14x5,5
Tamburo T5 BD 22x16, TT 12x9, 13x10, FT 16x16 R 14x5
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto