labatteria.it • Leggi argomento - ULTRALOUNGE

ULTRALOUNGE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il gio apr 15, 2010 8:58 am

una collana, ormai uscita da tempo, per gli appassionati ( magari anche vecchietti come il sottoscritto ) del mondo dei favolosi 40's 50's 60's.
LOUNGE -EXOTICA-MAMBO-BIG BAND JAZZ-COLONNE SONORE-SOUL-ROCK'N'ROLL-SWING, un'abbuffata tremendamente erotica per le orecchie di chi apprezza questo ben di dio.

qui un interessante sito a riguardo

http://www.ultralounge.com/

Ciao a tutti, vecchi dirty old bastard-s-batteri!!!

:) :wink: :D
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ClasH il gio apr 15, 2010 12:56 pm

Notevoli....
io ho Cocktail Capers comprato in un mercatino dell'antiquariato.........ci sono davvero cose interessanti, ho anche diversi Mo'Plen, anche Irma come etichette ha prodotto delle cose davvero interessanti, roba d'altri tempi!le migliori!!!!!!!!! :D
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda =>Mr.He il gio apr 15, 2010 4:08 pm

che figata grazie dirrrrty!
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il ven apr 16, 2010 7:11 am

questa collezione ce l'ho quasi tutta, ORIGINALE !!!, la qualità delle registrazioni è non indifferente ed il prodotto in generale è a mio avviso una chicca del settore.

@clash: mo'plen e irma hanno collane stratosferiche, Irma la Douce ha prodotto cose da brividi.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto