labatteria.it • Leggi argomento - modem conexant hsf v92 56k

modem conexant hsf v92 56k

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda martin il mar nov 02, 2004 1:35 pm

salve a tutti, provo a esporre brevemente il mio problema:

la mia esperienza riguardo al mio modem conexant hsf v92 56k ?abbastanza disarmante. Ho comprato un Acer Aspire t310 circa 4 mesi fa, ma solo ora ho deciso di connettermi a internet. Il pc mi ? stato venduto con il SO xp
home, con il driver per il winmodem gi? installato, nella diagnostica il SO
riconosce il modem e i comandi at rispondono ok. Quando tento la connessione non funziona nulla e mi da l'errore di connessione 630 (non si sente alcun suono). Ho letto qua e l? su internet e ho scaricato un driver generico per chipset hsf conexant etc.. etc.. il risultato ? che mi si ? impiantato xp.
Mi hanno consigliato di installare da modem generico il driver per Fujitsu LB RWModem V.90 56K J. Ieri ho provato a cercarlo ma nella lista "generico" relativa ai drivers dei modem non risulta da nessuna parte. Come posso fare? ... qualcuno sa dirmi come trovare e caricare il driver per il fujitsu LB....visto che la mia version di xp home non lo prevede?

grazie
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariogreat il mer nov 03, 2004 2:06 pm

Io solo che il tipo che mi ha fatto il pc mi ha detto che xp con certi modem fa minchiate o non va e quindi me lo ha cambiato con un 56k interno da 10 euro che uso ancora adesso.

Detto da uno che di pc non ci capisce niente
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto