labatteria.it • Leggi argomento - il vostro provider adsl [Italian thieves!!]

il vostro provider adsl [Italian thieves!!]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda douglas il sab nov 06, 2004 7:43 pm

Posseggo da qualke tempo adsl con telecom, nello specifico adsl flat, e non posso dire di trovarmi male.
Ma il prezzo??Sapete ke la stessa identica cosa, con operatori che hanno base anche in Italia, costa gi? oltralpe meno della met??
Hanno abbassato a livello europeo il costo del latte in polvere, perk? non fanno lo stesso cn l'adsl??
Ke kazzo di Europa ? se abbiamo sto ventaglio di prezzi squilibrato?!?!
L'unica scelta ? passare a provider + economici di telecom, ma la banda sarebbe la stessa? Magari qualcuno di voi utilizza tiscali, wind o tele2 pu? esaudire questa domanda.

<u>Dateci la flat europea bstrddddddddddd</u> :mad: :mad: :mad: :twisted: :twisted:
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda douglas il dom nov 07, 2004 1:31 pm

Nessuno commenta o ha un adsl?!

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il dom nov 07, 2004 1:35 pm

io avrei voluto passare da alice 640 (38 al mese con modem incluso) a quella nuova di libero che per 30 euro ti d? il 1200, per? me lo han sconsigliato in parecchi dicendomi che qui da me la linea infostrada non va molto bene e soprattutto perch? telecom prima di toglierti l'adsl fa passare un sacco di tempo, tra una cosa e l'altra arriverei a due mesi senza adsl, cos? mi tengo l'adsl telecom, dal 2001 ce l'ho e non mi ha mai dato un problema, per? mi scoccia un sacco pagare il canone e allora vorrei cambiare gestore (appena si riesce, a ferrara ancora non si pu?...)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il dom nov 07, 2004 3:46 pm

e Fastweb????
qua a Trieste qualche anno fa (per Stream) hanno aperto tutta la citt? per mettere le fibre ottiche, e di Fastweb nemmeno l'ombra....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda douglas il lun nov 08, 2004 1:03 am

lorenzo ha scritto:io avrei voluto passare da alice 640 (38 al mese con modem incluso) a quella nuova di libero che per 30 euro ti d? il 1200, per? me lo han sconsigliato in parecchi dicendomi che qui da me la linea infostrada non va molto bene e soprattutto perch? <b>telecom prima di toglierti l'adsl fa passare un sacco di tempo</b>, tra una cosa e l'altra arriverei a due mesi senza adsl, cos? mi tengo l'adsl telecom, dal 2001 ce l'ho e non mi ha mai dato un problema, per? mi scoccia un sacco pagare il canone e allora vorrei cambiare gestore (appena si riesce, a ferrara ancora non si pu?...)

Odd?????o ki nut?zzia :cry: :mad: :mad:

douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cann il lun nov 08, 2004 6:10 pm

Io ho flat alice 640. Ma ? gratuita solo sino a dicembre. Se dovessi decidere di mettere definitivamente la adsl sceglierei tiscali.L'offerta a 640 di telecom ? circa pari a quella tiscali a 1,2 Mb.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ste drums il lun nov 08, 2004 6:21 pm

lorenzo ha scritto:io avrei voluto passare da alice 640 (38 al mese con modem incluso) a quella nuova di libero che per 30 euro ti d? il 1200, per? me lo han sconsigliato in parecchi dicendomi che qui da me la linea infostrada non va molto bene e soprattutto perch? telecom prima di toglierti l'adsl fa passare un sacco di tempo, tra una cosa e l'altra arriverei a due mesi senza adsl, cos? mi tengo l'adsl telecom, dal 2001 ce l'ho e non mi ha mai dato un problema, per? mi scoccia un sacco pagare il canone e allora vorrei cambiare gestore (appena si riesce, a ferrara ancora non si pu?...)

Io ho l'abbonamento con Tiscali a 640 Kbs, ma mi hanno detto che passer? automaticamente a 2Mbs!!! Quindi informatevi se ? cos? anche per altri provider.
Per il discorso telecom: confermo, passeresti mesi senza poter navigare, come ? successo a me...
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il lun nov 08, 2004 6:24 pm

"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto