duca_conte ha scritto:lui ha scritto COMPUTER PORTATILE nel campo "CONTENUTO"...dico questo perchè quando era andato a lamentarsi e a prender le scartoffie per un rimborso, gli operatori gli han chiesto se aveva scritto quello nel campo in questione...alla risposta "SI" si è sentito dire "AH MA NON DOVEVA SCRIVERE CHE IL PACCO CONTENEVA IL MAC, COSì FACENDO ERA OVVIO CHE LO RUBASSERO"...
Hanno detto le stesse identiche parole anche a me: ho chiesto alla cassiera di ripeterlo gentilmente a tutti gli utenti in quel momento presenti in posta; si è rifiutata e allora l'ho urlato io a tutti, tra lo sgomento, l'incredulità generale e la faccia completamente rossa della cassiera, dei colleghi e del direttore della filiale accorso sul posto dagli uffici nel retro...
Roba I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E a ben pensarci...
Purtroppo, però, continuo a servirmi delle Poste perchè hanno prezzi e condizioni davvero vantaggiosi...
L'unica, però, è conservare sempre gli scontrini d'acquisto: anche se decade la garanzia, almeno si può sempre spedire assicurando avendo la CERTEZZA del rimborso in caso di problemi (e, in questo caso, è paradossalmente meglio fornire una descrizione il più dettagliata possibile alla voce "Contenuto")...
Ma non sono comuqnue cose da paese civile ed evoluto quale ci riteniamo (e dico riteniamo proprio perchè, a quanto pare, non lo siamo affatto)...