Mattiadrummer ha scritto:...e sapete loro che dicono...la "Scala"...è il più importante teatro del mondo, dove i compositori, scrivevano li dentro le loro opere...eppure...siamo riusciti a farcela passare in secondo piano...avevano Searcy ai timpani, ora è in pensione e non hanno ancora trovato uno fisso...avevano preso un Inglese (suo allievo), mandato via forse boh...perchè era straniero...facciamo cagare.

lollo ha scritto:e nelle vostre zone...???

duca_conte ha scritto:eh caro lollo...parli con uno che si 3000km in 4 giorni per 2 concerti in olanda o in est europa...o che prende e parte per un mese per aiutare un gruppo di amici romani!
in lombardia non fanno più concerti, figurati quelli grossi...solo ai fest più conosciuti va ancora la gente.
rolling stone chiuso!
alcatraza fa merda
rainbow ciao
etcetc
resta il magnolia...anche se non son molto un fan dei arci.
tutti che piangono "eh non suono"...iniziate con il supportare la scena, col darvi una mano tra di voi, col non spalare merda, col imparare a suonare, col passare meno tempo a farvi belli, col organizzare eventi interessanti, col non farvi concorrenza...io mando un VAFFANCULO a tutti voi deficienti che avete distrutto la scena dei piccoli gruppi che un tempo avevano un pò di fama.
ora non riesco a capire le persone...la fine dei concerti sarà:1 DATA IRON MAIDEN/DEEP PURPLE/SLAYER/e via dicendo(avete capito)con 10000000000 di paganti...100 date di gruppi che sudano/lavorano per mantenere questa loro passione con 10 paganti...
ultimo disco iron maiden edizione speciale 40e(non so se esiste ho sparato a caso) sold out
ultimo disco dei Kafka/lacrisi/psychofagist(hehehe ne faccio parte pure io) ... NO COMMENT
non è questione di gusti perchè alla fine il mercato di nicchia c'è sempre...solo che un gruppo estero sotto etichetta vale più che un gruppo italiano che sa suonare...oppure che siamo troppo fighi per suonare con chiunque...
quindi lollo te sei uno sfigato alla fine della fiera...
GENTE BRUCIATE STI CAZZO DI 70ENNI CHE SUONANO E APRITEVI AD ALTRI ORIZZONTI
ora ho fatto l'esempio dellìunderground HC&affini...però la realtà in questo caso è pari per tutti i generi...
scusate se mi son dilungato...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti