Pagina 1 di 1

Oktoberfest: info e aiuto

MessaggioInviato: gio set 09, 2010 6:49 pm
da drummer15
Ciao ragazzi! Allora, vorrei andare all'Oktoberfest (che quest'anno si tiene dal 18 settembre al 4 ottobre) ma sono un totale neofita! Avrei dovuto andare insieme al chitarrista del mio gruppo e a sua moglie (oltre alla mia ragazza) con il camper ma l'opportunità è saltata per problemi organizzativi! Al di là del fatto che cercherò anch'io in prima persona, avete consigli per alloggi a prezzi abbordabili e su come approcciarmi all'evento?
Le alternative sul tempo del pernottamento sono o il fine settimana del 24, 25 e 26 settembre oppure quello successivo, 1, 2 e 3 ottobre!

MessaggioInviato: gio set 09, 2010 7:32 pm
da DukeJack
Buona fortuna.
Se torni vivo vogliamo le prove :lol:

MessaggioInviato: gio set 09, 2010 7:43 pm
da talismano
sai una cosa...pure io avevo intenzione di andare 24, 25 e 26 settembre.anche io sono un neofita.... ma è un casino. preferirei partire con un qualcosa di già organizzato, non so pulmann da firenze o bologna in modo che pago i miei soldini ma non devo sbattermi, ZERO SBATTI. Se trovi qualcosa di interessante fammi sapere anche a me tramite mp.. :tru

MessaggioInviato: gio set 09, 2010 8:19 pm
da quisdam
ma oramai non troverete nulla... lo sapete no?

a meno che il discorso non vale per l'anno venturo :D

MessaggioInviato: gio set 09, 2010 11:22 pm
da duca_conte * banned *
la birra costa un sacco e non è sto gran che oramai...resta però un'esperienza DA FARE!

MessaggioInviato: ven set 10, 2010 8:01 am
da DIRTY SNARE
troppa confusione, in germania ci sono decie di feste della birra, dove si trova molta meno confusione e prezzi ragionevoli, quoto il Re di Polmonellandia, è un'esperienza, un martirio, un odissea, che nella vita mette una bella tacca su fegato e ricordi.

Io svenni in una pozza di fango e piscio, mi svegliai in condizioni disdicevoli, ricordando che l'ultima volta che ero in piedi un'americana mi sventolava la patatina in faccia, tutto ciò rimane leggenda, e non si sa se sia accaduto nei sogni o realmente.

MessaggioInviato: ven set 10, 2010 8:02 am
da duca_conte * banned *
ahahahahahahahahahahahahahhahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :tru

MessaggioInviato: ven set 10, 2010 8:15 am
da souldrum
dai ragazzi....ci vuole il fisico per certe cose.........
La collina del collasso non mi ha mai visto vittima di essa........e ho organizzato la spedizione per 3 anni consecutivi......:D

C'e' da dire che una volta, col parcheggio dei camper vicino alla stazione, era molto piu' semplice improvvisare (organizzare in questo periodo) la spedizione.
Forse ora non resta altro da fare che trovare il paese piu' vicino e prenotare un albergo.......e poi arrivare agli stand in metro'...........
Consiglio personale........evitare l'ultimo weekend.

p.s.
non so come sia oggi.......l'ultima volta per me e' stato nel '98........

MessaggioInviato: ven set 10, 2010 9:01 am
da DIRTY SNARE
oh, ragazzi, non so voi, ma io alla decima birra da litro mi sono addormentato!
No vomito, il piscio non era mio, ma ero molto molto provato!

Ma che bella la patata americana!

Patata americana rulez!

Immagine

@soul: che ci vuoi fare, i veri uomini li avranno fatti in altri giorni! :wink: