labatteria.it • Leggi argomento - GIOCARE GRATIS E LEGALE CON VARIE CONSOLE ON LINE!!

GIOCARE GRATIS E LEGALE CON VARIE CONSOLE ON LINE!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lidel79 il mer set 22, 2010 7:37 pm

oggi leggendo win magazine mi sono imbattuto in un articolo molto interessante: ovvero usare un metodo tipo xbox live però gratis e senza pericoli tipo bannaggi o cose simili

http://www.teamxlink.co.uk/ e scegliete sign up mettete i dati che servono, dopo collegate un portatile in modalità wifi e mettete un cavo ethernet che collega la console ed il portatile o il fisso. create la connessione e l'indirizzo mac 00125A e le restanti 5 tra lettere comprese tra A e E e numeri da 0 a 9. dopo sul sito che vi ho linkato andate su download e selezionate il programma piu' adatto al vostro sistema operativo. ripeto il sistema è completamente legale. io sono presente con il nome di lidel e penso che mi troverete su left 4 dead 1 e left 4 dead 2. al limite usate questa discussione per mettere i vostri nickname e a che giochi partecipate.
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mer set 22, 2010 7:39 pm

:O
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Il temibile Joe il mer set 22, 2010 8:15 pm

come fai a dire che è legale? sostituisce un servizio a pagamento che microsoft da per far usare qualcosa che è suo! secondo me è come le vecchie tessere piratate di telepiù...
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il gio set 23, 2010 9:56 am

non sono riuscito a connettermi... o meglio sono entrato, mi ha riconosciuto la console, vado nel gioco halo reach ma 1.non sono in rete ma solo in system link (dove trovo due giocatori) e 2.non mi fa unire alla loro partita...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda _zioDrum_ il gio set 23, 2010 11:25 am

se è quello che penso io in pratica è un servizio che "estende" il syslink facendo credere alla console di essere collegata fisicamente ad un'altra...
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto