labatteria.it • Leggi argomento - supercluedo avetrana

supercluedo avetrana

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il mer ott 20, 2010 1:37 pm

con sto tormentone supercluedo di sarah scazzi vi siete fatti un idea ?

sto decantato mostro alla fine , è stato messo in mezzo dal demone femminile che aveva in casa ?
leggo ora che addirittura le donne di casa lo facevano mangiare in disparte. :x

và a finire che da mostuoso e schifoso carnefice si scopre che è la vittima.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ott 20, 2010 1:39 pm

come nei migliori gialli, e come nei migliori Horror, carissimo maestro Bizio, io ogni volta che leggo speculazioni su queste tragedie, vomito verde e mi escono rospi dal deretano.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lucio3loads il mer ott 20, 2010 1:46 pm

Perfavore non ti ci mettere pure tu che è da un mese che ne parlano ininterrottamente. Certo, è un fatto di cronaca che ha scosso l'italia, però ora basta!

Credo che sia coinvolta l'intera famiglia, si stanno coprendo a vicenda. Uno scatto d'ira ha portato all'uccisione della ragazza secondo me
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rimpianto il mer ott 20, 2010 1:58 pm

Beh tutte le divergenti deposizioni dello zio avevano lasciato intuire che ci fosse qualcosa che non quadrava nella vicenda.
Di sicuro le indagini andranno avanti ancora a lungo, sopratutto gli interrogatori, fino a quando la cosa perderà audience, non se ne parlerà più, Vespa non farà più il plastico e un giorno fra qualche mese sentiremo dire in fretta chi è stato condannato, circa come il caso di Amanda Knox.
Io però la mia idea me la sono fatta, il Professor Plum, con la corda in sala da ballo.
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Rimpianto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer ott 20, 2010 2:07 pm

io mi sono vinto 2 pizze in una quando ancora la cercavano perchè avevo puntato su famiglia+cugina alla prima intervista ai familiari. Ekman rulez, da grande farò il profiler :lol:

Però sta roba dello zio è troppo complessa vista da fuori
herpes vaginale * banned

Messaggioda bouncingsouls il mer ott 20, 2010 2:20 pm

DIRTY SNARE ha scritto:come nei migliori gialli, e come nei migliori Horror, carissimo maestro Bizio, io ogni volta che leggo speculazioni su queste tragedie, vomito verde e mi escono rospi dal deretano.

ho visto certe cose in tv... :o nemmeno il regista di csi fa montaggi del genere! V.E.R.G.O.G.N.O.S.O.
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il mer ott 20, 2010 2:20 pm

sticazzi
la cosa peggiore so i giornalisti che simulano empatia/simpatia (nel senso letterale del termine, dal greco sun-patheia = soffrire insieme)
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda grohl il mer ott 20, 2010 2:25 pm

E' una vicenda privata, ma vallo a spiegare a Bruno Vespa e Barbara D'Urso. :o
Mentre ci(vi :suk )ipnotizzano con queste indagini, i simpaticoni del governo ce lo stanno mettendo nel culo con il lodo alfano, le varie finanziarie...
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nadir il mer ott 20, 2010 2:46 pm

Si è un depistaggio di berlusconi!!
....non esageriamo dai :-)
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lars90 il mer ott 20, 2010 3:46 pm

Sinceramente non me ne può fregare di meno e sto seguendo pochissimo. So solo che una povera ragazza è stata uccisa in modo atroce e disumano.. il resto è noia :)
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer ott 20, 2010 3:56 pm

Rispetto della memoria e lasciare lavorare gli inquirenti in pace senza clamore mediatico, questo servirebbe, ma per il dio share si mettono in piazza i cazzi degli altri senza pudore ne remore... uno schifo e basta! :cry: :oops: :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer ott 20, 2010 4:02 pm

8) che ci vuoi fare ... è una società androloga
dopo il romanticismo e l'illuminismo siamo entrati nell'andrologismo
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Giangybatt il mer ott 20, 2010 4:06 pm

Si è un depistaggio di berlusconi!!

non è un depistaggio ma sta di fatto che invece di parlare di cose serie (non dico che questa notizia non è seria per carità ma ora lasciamo fare alla giustizia il suo corso e non creare ogni giorno speciali su speciali) che interessano alla gente lavoro, giustizia ecc riempiono i plainsesti con questi speciali. :x
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell'ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Immagine
MYSPACE: http://www.myspace.com/giangydrum
My Drum: Yamaha Oak Custom matte natural
My video: http://www.youtube.com/profile?user=giangydrum
Giangybatt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il mer ott 20, 2010 4:09 pm

ma quanto piace alla gente farsi i cazzi degli altri ....
devono trasformare sempre tutto in un talk show. Colpi di scena, reportage, plastici e tutte le puttanate per tenere la gente incollata alla TV.
Ma sono davvero queste le cose importanti della nostra società??

ok, c'è stato un delitto. Si è appresa la notizia. Però ora basta! che ci pensi la magistratura a fare chiarezza e giustizia senza sentirne parlare a tutte le ore :oops:
*Davide*
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ott 20, 2010 4:12 pm

Ultima modifica di DIRTY SNARE il mer ott 20, 2010 4:12 pm, modificato 1 volta in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nadir il mer ott 20, 2010 4:12 pm

Era una battuta :wink:
hai ragione ci mancherebbe, solo su un punto non sarei sicurissimo: le cose serie NON interessano la gente! se li fanno sti speciali vuol dire che la gente li guarda!
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ugly beauty il mer ott 20, 2010 5:28 pm

La gente ormai era stufa della Franzoni e del trio di Perugia...c'era bisogno di nuovi mostri su cui scandalizzarsi e chiacchierare.

Questo lo sanno benissimo a Mediaset e alla Rai.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mer ott 20, 2010 5:43 pm

Bello Cluedo!
Stiamo facendo anche Risiko in Afghanistan, ma ci sta andando male coi dadi.
Xanadu
moderatore

Messaggioda mrfabbro il mer ott 20, 2010 6:09 pm

se anche fossero vere le ultime news, che Michele dormiva mentre Sara veniva uccisa, non vi pare che sia un mostro lo stesso?
la figlia uccide la nipote e lui cosa fa? prende il cadavere e lo nasconde!!! :cry:
che poi sembra strana questa versione... le molestie fatte a Sara quando ancora era in vita supportavano meglio la prima versione dei fatti...
bo!
non si capisce un cazzo perchè nessuno dice la verità e tutti cambiano continuamente versione.

la mia idea? io impiccherei tutta la famiglia Misseri (si! tutta! Michele, la moglie e le figlie!) nella piazza principale del paese.
chi è stato e chi non è stato sono chiacchiere da bar, quella è una famiglia di mostri, sono tutti colpevoli!!!
la Franzoni non ci sta con la testa, fa quasi pena, questi mi fanno solo rabbia
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mer ott 20, 2010 6:13 pm

E i negri a zappare il cotone!
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il mer ott 20, 2010 6:19 pm

e io credevo che i mandingo ti servissero ad altro 8)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Furlan il mer ott 20, 2010 6:23 pm

Sono tutti coinvolti, dai. Ci sono un sacco di incongruenze, come un sacco di cose lampanti che i media non fanno emergere... per me non riescono a trovare il colpevole e li assolgono tutti, e non è così improbabile. Ma sarebbe meglio se li sbattessero tutti in cella, così non ci sono dubbi di sorta.
Del resto, cosa si può fare? Sarah ormai è nella "terra fredda, terra negra". Basta che poi non ne parlino più in televisione perchè è uno strazio..
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il mer ott 20, 2010 6:29 pm

Ammetto che ci sono cascato stavolta, mi sono interessato come non ho mai fatto alla cronaca nera. Un pò perchè la vicenda è avvenuta in zone che conosco, un pò perchè il modello familiare dei Misseri in molti paesi anche della mia provincia è pressochè identico e di conseguenza ne sono rimasto sorpreso.

A sto punto dopo tutte le versioni e i colpi di scena, non mi sorprenderei se il padre si sia addossato tutto per proteggere le donne di casa. Forse prendendosi la responsabilità di nascondere il cadavere effettivamene potrebbe aver compiuto ugualmente il vilipendio, e il movente comunque rimarrebbero la sua insistenza con Sarah.

Cmq odio i turisti dell'orrore, i giornalisti avvoltoi e le valanghe di reportage, su questo non c'è da discutere.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mer ott 20, 2010 6:30 pm

oddio basta con 'sto tormentone ...

è come nel giallo dei 3 studenti di perugia, si incolpavano l'un con l'altro ... 10 versioni diverse al giorno ogni volta.

bene.

li sbatti in galera tutti e 3 finchè non si schiariscono le idee.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer ott 20, 2010 6:35 pm

augusto , toglimi una curiosità ... in quella zona vige la tradizione matriarcale o patriarcale ?
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il mer ott 20, 2010 7:09 pm

domanda perfetta per questo caso. La tradizione è sicuramente patriarcale.
Vanno però inquadrati il territorio e i settori lavorativi: tranne per il tarantino dove c'è la celebre Ilva, nelle basse provincie trovi qualche piccola azienda tessile e calzaturiera, il resto sono tutti dipendenti statali. Rimangono quindi tanti piccoli privati nel settore primario, quindi agricoltori, pescatori, artigiani ecc.
Questo significa che ci sono tante famiglie in cui spesso il solo padre, si occupa della produzione di beni agricoli per l'uso familiare e per la vendita a mercati di paese o semplicemente in confidenza a propri compaesani. Credo sia proprio il caso di Michele Misseri.
Ad occuparsi invece del bilancio economico familiare è quindi la moglie, magari infermiera, impiegata alle poste, insegnante ecc.

Per definire matriarcale questo "assetto", la moglie dovrebbe imporre la sua autorità su tutti gli altri componenti, ma non è così, anzi in genere sono i figli, una volta trovato un impiego o scelto un percorso di studi che diventano in tutto più partecipi nella famiglia.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kiakkia il mer ott 20, 2010 10:08 pm

Sinceramente....
BASTA!
Non ce la faccio più ad accendere la tv e sentire parlare di Sarah con musichette strappalacrime, accendere facebook e leggere link pietosi su Sarah, ANDARE IN GIRO E AD OGNI ANGOLO BECCARE VECCHIETTE CHE DISCUTONO SU SARAH (stamattina ho beccato 3 gruppetti in 10 min)

Lodo alfano? Precariato? CHISSENEFREGA! Vogliamo sapere tutto, anche le più palesi minchiate, su sta povera ragazza!
Si' la verità va scoperta(chissà poi se verrà fuori davvero), però basta!

Abbiate pietà per questa ragazzina che è una povera vittima, più che del suo assassino (o assassini) di tutte le speculazioni mediatiche sulla sua morte!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il mer ott 20, 2010 10:14 pm

semmai pietà x la famiglia, lei ormai è morta, che glie frega?
basta non stare attaccati alla tv, io vedo un telegiornale ogni 2 giorni più o meno, così almeno sento sempre notizie nuove!
vecchiette in giro che ne discutono non ne incontro x fortuna, e cmq non starei a sentirle...
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il mer ott 20, 2010 11:14 pm

ma infatti non lo guardo io, ma i miei genitori si :o
E poi le vecchiette mi è toccato sentirle perchè ero lì ad aspettare autobus e metro :o
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer ott 20, 2010 11:17 pm

boh, tanto cosa devono discutere del lodo alfano? tanto votano berlusconi, per cui inutile parlare di politica. w sarah scazzi 8)
herpes vaginale * banned

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto