ciao frociazzi, sono a una fase di dubbio...A PARITA' DI PREZZO, mi consigliereste un hd esterno maxell o lacie?
chi ha esperienze dirette con questi due marchi?
ditemi la vostra;)
Io ho un lacie da 500gb firewire e và veramente alla grande.
Lo presi a suo tempo perchè il mac mini non ha molte porte usb allora decisi per il firewire decisamente più veloce della usb.
Comunque in sintesi livello di design è decisamente superiore il Lacie,a livello funzionale non posso fare un raffronto ma posso dirti che il Lacie è veramente ottimo e dopo 2 anni nessun problema...
GIVE PEACE A CHANCE
"la libertà, non accompagnata a un alto senso di civilità, è inutile, e pericolosa..."
anche io ho un lacie multimediale vecchio modello, quelli nuovi hanno prese che in vita non userai mai, l'unica pecca che ci ho riscontrato, è formattato in quel formato che non ci puoi mettere file più grandi di 4.5 gb circa, quindi prima di metterci roba dentro, se anche a te ha quel formato, cambia formattazione
Non vi paga nessuno per fare pubblicità in firma della vostra strumentazione.
vai di lacie, che durano anni. l'unico consiglio che mi sento di darti è di il disco a riparo dagli urti, in quanto per un disco esterno anche una piccola vibrazione può essere fatale (specie se è in fase di scrittura)
ok grazie delle testimonianze.
più che altro avevo letto in rete che a un tizio il lacie aveva dato problemi di riconoscimento della capacità del disco... ovvero gli risultava avere una capacità di 10 megabyte (!!!).
ha dovuto formattarlo seguendo delle istruzioni in internet.. nessuno di voi ha avuto questa esperienza?
dipende da quanto è il tuo budget. io con 89 euro ho preso in negozio un disco da 1.5 tera della western digital connessione usb
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL
gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria. http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
io ho un lacie e un verbatim entrambi da 1 TB e vanno benone entrambi, l'unica cosa strana del lacie è che non ha il pulsante di accensione e spegnimento.
io ti consiglio di prenderli portatili (senza alimentazione)
io ho 3 Iomega da 500 giga
quelli fissi con alimentazione ad esempio mi hanno creato qualche problemino
a un amico il lacie si è rotto presto io con iomega 0 problemi
poi magari è sfiga