Occhio che diventa una droga, son qui con gli occhi gonfi hahahah
Vorrei prendere i 50€ di credito tanto per cominciare ma ho il terrore di non uscirne più
Ho riguardato i conti e ad esempio, sul LED 3D da 55" che hanno venduto, il sito ha tirato su circa 9000€ contro i 3000€ di listino del televisore!
E chi ha vinto se lo è portato a casa con 340€ più le postate, anche fossero 160€ sarebbero 500€ contro 3000
Certo, gli altri hanno sukato...
Bisogna studiarselo bene e qualcosa lo vinci di sicuro. Credo si debba partire con almeno 100€ e dedicarsi ad un oggetto solo e tartassare di offerte fino a che gli altri si arrendono. Tipo al Casinò alla roulette... se parti con poco perdi tutto di sicuro, almeno 100-150€ per mettere in campo una strategia di gioco, coprire un po' il tavolo sensatamente. Io così a Las Vegas me l'ero cavata, ho giocato tre giorni senza perdere nulla, anzi, 30$ li avevo guadagnati pure, ma poi li ho persi alle slot :asd:
un mio amico jappo, invece, si è messo tutta la notte sulla stessa slot e ha vinto 2000$ ci avrà messo 3-400 dollari, ma ne ha portati a casa il quadruplo.
Certo, non è sempre così matematico, ovvio...
Parlando di altre offerte di internet, tempo fa ho scoperto Groupon e mi si è aperto un mondo nuovo
pensavo fosse una sola, invece, ho mangiato in molti ristoranti spendendo una fava. magia dei gruppi di acquisto.
Non sempre sono sole le offertone che girano per internet! La prossima frontiera è un sito di viaggi che fa 70% di sconti su alberghi 4/5 stelle da urlo in giro per l'europa... non vi dico ancora nulla perché non l'ho provato di persona, ma tra Marzo e Aprile vi farò sapere
P.s.: sull'iPad hanno tirato su 1100€. non è un privato che vende, attenzione. non è ebay. è il sito che organizza tutto e si tiene gli incassi. è una società, quindi, se sull'ipad fa "solo" 500€ di cresta... recupera sul televisore con 6000€!!!!