ho trovato su questo sito (dolphinmusic.co.uk) i supporti cad dsm.1.
ne ho ordinati subito 4 (compresa la spedizione li ho pagati 17 euro l'uno, alla faccia dei 30 + spedizione che chiedono nel nostro paese...)
dopo due giorni non avevo ancora ricevuto l'addebito sulla mia carta di credito, ne nessun messaggio.
ho scritto... nulla.
ho scritto di nuovo... nulla.
dopo 4 giorni, ho ricevuto una risposta che mi diceva che era stato annullato l'ordine poichè non riuscivano a prelevare i soldi dalla mia carta (strano, ho sempre pagato per acquisti da thomann, per dv247, saitenkatalog.... va beh...)
già qui mi è salito il sangue al cervello... dico... mi avvisi dopo 4 giorni???
sui siti sopra indicati, il tutto avviene entro pochi minuti (conferma ordine o avvisi per qualche errore)
rifaccio l'ordine con paypal... e mi dicono che l'indirizzo indicato per la spedizione è diverso da quello di paypal... ordine annullato.
alla fine ho notato il metodo di pagamento tramite Google Checkout... mi sono iscritto e in 2 secondi avevo l'ordine confermato e l'accredito sulla mia carta.
pensavo... "ce l'ho fatta!" e invece ora sono 3 giorni che non ho più notizie ... lo stato del'ordine è segnato come il primo giorno... praticamente in attesa di essere spedito. ma quanto ci vuole a spedire un pacchettino con dentro 4 clip per microfono????
dico io... meno male che non ho ordinato un mixer, due monitor , satelliti e subwoofer...
mai più!!! ... primo e ultimo ordine con questo shop.